BoJack Horseman | 5 frasi per iniziare al meglio il lunedì mattina

Il lunedì mattina è uno dei giorni più complicati di sempre. Trovare la forza di andare a lavoro dopo due giorni di puro relax è sempre traumatico.
Così per affrontare al meglio questa difficile giornata, noi di Getflix abbiamo scelto 5 frasi di Bojack Horseman che possono accompagnarvi e darvi la giusta carica. Scopriamo un po’ quali.

1. Non siamo spacciati. Nel grande scenario della vita siamo solo dei granellini che un giorno verranno dimenticati. Non importa cosa abbiamo fatto in passato o come verremo ricordati, quello che importa è il presente. Questo momento, questo unico momento spettacolare che stiamo condividendo.

image


(episodio 3×11 – É troppo, amico!)

2. Carolyn, tu sei la star del film. E questa è la parte del film in cui ti spezzano il cuore, dove il mondo ti mette alla prova e la gente ti tratta di merda. Ma è proprio così che deve andare, altrimenti alla fine del film quando avrai tutto quello che vuoi, non ti sentirai gratificata. È pieno di stronzi là fuori, ma alla fine non contano niente perché i protagonisti del film non sono loro, non lo sono mai stati. Dall’inizio del film la protagonista sei sempre stata tu.

tumblr_o4mj8azi4C1tcsgn2_smart1


(episodio 2×6 – Vero amore)

3. Voglio che alzi subito il culo. Ieri hai provato ad aprire il tuo cuore oggi ce l’hai a pezzi. Così impari ad avere dei sentimenti. A partire da adesso sarai una donna in carriera senza cuore. Vai a lavoro, fallo alla grande e non perdere tempo a fare l’adolescente. Da adesso in poi sei un robot.


(episodio 1×7 – Dì qualcosa)

4. Sì, certo, accontentati. Perché altrimenti diventerai vecchia e cinica e sempre più sola. E farai di tutto per riempire quel vuoto con gli amici e la tua carriera e del sesso insignificante, ma quel vuoto non si riempirà mai. E un giorno ti guarderai attorno e ti renderai conto che ti amano tutti, ma che non piaci a nessuno. E questa è la sensazione di solitudine peggiore.

maxresdefault (10)


(episodio 3×5 – Amore e\o matrimonio)

5. Poi è più facile. Ogni giorno diventa più facile, ma devi farlo tutti i giorni. Questo è difficile, poi diventa più facile.


(episodio 2×12 – In alto mare) 
Banner link
 
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.