[pj-news-ticker]

Charlie Heaton e il suo ritorno in Stranger Things 3

“Sarei stato sorpreso se avessero preso una decisione diversa”.
A tutti, o quasi sono ormai noti i trascorsi con la giustizia di Charlie Heaton, l’attore che interpreta Jonathan Byers in Stranger Things. Facciamo un piccolo riassunto della vicenda.
Pochi giorni prima dell’uscita della seconda stagione di Stranger Things, il giovane attore rimase bloccato in aeroporto a Los Angeles perché i cani antidroga aeroportuali avevano fiutato qualcosa di strano nella sua valigia. Heaton è stato trovato in possesso di cocaina, sostanza di cui ha affermato di fare uso, ma non in quantità tale da far scattare le manette. A causa di tutto ciò è stato rimandato in Inghilterra e il giovane non ha potuto partecipare alla premiere dello show.
Nonostante tutto ciò, pochi giorni fa è arrivata la notizia che l’interprete di Jonathan Byers continuerà a lavorare nella serie e che quindi tornerà per la terza stagione. L’attore si era già scusato più volte per ciò che accadde a ottobre e sembra che il suo pentimento gli abbia permesso di continuare a recitare.

“Charlie sta tornando. Ha preso molte decisioni importanti nella sua vita, è un bravo ragazzo e questo è stato solo uno scivolone.”

Ha ammesso la costume designer Kim Wilcox.
La notizia è arrivata da Digital Spy.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e al nostro Blog!
Banner link

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.