Don’t Look Up, la nuova commedia Netflix con Jennifer Lawrence

0
786

La nostra J-Law e Adam McKay insieme per la nuova commedia in uscita su Netflix quest’anno. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Secondo Variety, Don’t Look Up è un film originale Netflix che parlerà di due astronomi di livello basso che intraprendono un viaggio attraverso i media per avvertire il genere umano dell’imminente impatto di un asteroide che provocherà la distruzione del pianeta terra. Una storia che già dalla sinossi promette divertimento e leggerezza.

Don’t Look Up e il suo cast da Oscar

Nel cast per ora abbiamo notizie solamente della Lawrence che si avventurerà per la prima volta nel mondo della commedia. L’attrice ricordiamo che ha raggiunto livelli altissimi nella sua carriera con il franchise “Hunger Games” e con l’Oscar come miglior attrice protagonista in “Il lato positivo – Silver Linings Playbook” nel 2013. Sarà decisamente una nuova sfida lavorativa per l’eccellente attrice.

Alla regia e sceneggiatura invece ci sarà Adam McKay, veterano dei film comici (soprattutto in collaborazione con Will Farrell), vincitore di un Oscar alla miglior sceneggiatura non originale per “La grande scommessa” e produttore della serie HBO “Succession”. Sulla nuova partnership ha commentato:”Sono così entusiasta di fare questo film con Jen Lawrence. Lei è quello che la gente del diciassettesimo secolo considerava ‘una dinamite di talento‘”.

Leggi anche: Jennifer Aniston nel cast di First Ladies, nuovo film originale Netflix

Cosa si sa al momento?

Le riprese inizieranno ad Aprile quindi probabilmente possiamo aspettarci l’uscita del film tra l’autunno e l’inverno di quest’anno o la prima parte del 2021. Restiamo quindi in grande attesa di vedere cosa ci proporranno questi due premi oscar dal talento trasversale.

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi rimanere sempre aggiornato? Continua a seguire Fuori Series!