Downton Abbey – il film: tra arrivi e partenze, ecco il nuovo trailer!

0
145

La tenuta di Downton Abbey apre di nuovo le porte al pubblico! Nonostante sembri sempre la stessa dalla prima messa in onda del 2010, le cose sono decisamente cambiate, vediamo insieme il nuovo trailer!

Finalmente habemus trailer! Dopo mesi dall’annuncio del film e l’inizio delle riprese, i fan di Downton Abbey possono ritenersi più che soddisfatti dalle primissime scene. La famiglia Crawley è tornata e subito notiamo qualche cambiamento.

Cosa emerge dal trailer?

È il 1927 e Edith, Laura Carmichael, è appena tornata a casa con suo marito e sua figlia giusto in tempo per la fantastica novità: il re e la regina stanno per arrivando a Downton! Il resto della clip fa notare tutto lo sgomento nella preparazione di questo lietissimo evento, un’occasione più unica che rara per la nostra amata famiglia. Infatti, non da meno, la signora Patmore è in fibrillazione per la cena.

A capo di tutta l’organizzazione non poteva che esserci Lady Mary, la donna più mondana della famiglia, ma presto si rende conto di aver bisogno di una mano ed è costretta a chiedere aiuto al suo vecchio amico, il signor Carson. L’amato maggiordomo che ha lasciato il suo incarico a fine stagione per motivi di salute, ma dal trailer sembra più in forma che mai.

Risultati immagini per downton abbey il film

Nella clip si vedono anche Anna Bates (Joanne Froggatt) felice con suo marito John (Brendan Coyle), la signora Hughes (Phyllis Logan) e il patriarca e la matriarca Crawley: Robert (Hugh Bonneville) e Cora ( Elizabeth McGovern).

Ecco la notizia shock..

Mary ha una rivelazione da fare, a quanto pare ha intenzione di lasciare Downton per sempre. Non so come la prenderanno i fan della serie, ma il personaggio della giovane Crawley è sempre stata il collante della storia, l’anima e il cuore. Tutto roteava attorno a lei!

Risultati immagini per downton abbey il film

Downton Abbey senza Mary è un po’ come immaginare La Bella senza la bestia!

Non ci saranno solo colpi di scena…

Naturalmente non mancheranno i colpi di scena a Downton Abbey, ma i fan non andranno al cinema solo per vedere quelli. Sappiamo tutti che la sua forza attrattiva è data dai costumi d’epoca e data l’importanza dell’evento ne vedremo di veramente belli. Dopotutto si parla del Re e della Regina d’Inghilterra!

Quando andremo al cinema?

Downton Abbey vi aspetta il 24 ottobre in tutte le sale. Se non siete ancora in pari direi che è arrivato il momento di recuperare tutte le stagioni. Purtroppo per noi non è più su Netflix, ma non disperiamo magari ci ritornerà!

Seguite Fuori Series per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità!