Elodie interpreta la colonna sonora del nuovo film Netflix “Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria”

0
126

Sarà Elodie a cantare “Volo Via”, la canzone colonna sonora del nuovo film Over the Moon. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria è il nuovo film d’animazione originale Netflix che arriverà sulla piattaforma il 23 ottobre e sarà una delle voci italiane contemporanee più belle a interpretare la canzone del film “Volo via”. Dall’idea del regista Premio Oscar Glen Keane, Over the Moon è la storia di una ragazzina, Fei Fei, e del profondo legame che la unisce alla sua famiglia e alla misteriosa dea della Luna.

Over The Moon, un nuovo poster per il prossimo film d'animazione targato  Netflix

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Elodie canta ‘Volo via

Il testo è la versione italiana del brano dei titoli di coda del film “Rocket to the Moon“, la prima canzone che i compositori Christopher Curtis e Marjorie Duffield hanno scritto per il lungometraggio. In merito alla decisione di cantare questo brano, Elodie ha dichiarato:

“Ho riconosciuto nella storia di Fei Fei, nella sua caparbietà e nel profondo legame che la unisce alla famiglia, una parte di me. La sua avventura mi ha emozionato e ricordato quanto sia importante credere nei sogni”.

Elodie interpreterà Volo Via in un nuovo film Netflix - Wondernet Magazine

Con questa notizia, siamo ancora più entusiasti di vedere Over the Moon – Il fantastico mondo di Lunaria e non vediamo l’ora che arrivi il 23 ottobre!

E voi, che ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere con un commento e ricordate di continuare a seguire Fuori Series per ogni news sul mondo di Netflix e non solo!