Falling Inn Love: la nuova commedia romantica con Christina Milian

A quanto pare per Netflix è sempre tempo per una nuova commedia romantica e infatti ha annunciato il cast del nuovo progetto Falling Inn Love. Una nuova storia romantica sta prendendo il via e vi dirò di più sta assumendo anche una piega internazionale catapultando gli spettatori in Nuova Zelanda.

La notizia di questo nuovo film calza proprio a pennello. Il giorno prima di San Valentino Deadline esordisce in prima pagina riferendo, per il momento, tutto quello che si sa su Falling Inn Love.

Visualizza questo post su Instagram

Pumped!! @netflix @deadline

Un post condiviso da Adam Demos (@adam_demos) in data:

Di che cosa parlerà questa nuova rom-comedy?

La trama sembra avere le carte giuste per diventare un successo come tutte le precedenti commedie romantiche netflixiane.

Falling Inn Love racconta le vicende di Gabriela, una ragazza di città, che vince accidentalmente una locanda diroccata in Nuova Zelanda grazie al concorso “Win an Inn”. Nonostante la stupenda location, la protagonista è consapevole di non poter star dietro a tutte le mansioni che la proprietà richiede e per questo motivo prende la decisione di risistemarlo per poi poterlo rivendere. Così facendo si mette in affari con un appaltatore locale. Ovviamente è quasi inutile dirvi i risvolti romantici.

A quanto pare Gabriela si innamorerà di questo misterioso imprenditore, ma soprattutto inizierà ad apprezzare in primis la locanda e poi successivamente tutto il mondo che c’è dietro tra cui la comunità locale.

Le particolarità di Falling Inn Love

Sembrerebbe quasi inutile ricordare che il film avrà molto probabilmente una location indimenticabile. La Nuova Zelanda sarà la vera protagonista di questa storia con le sue colline e le sue ambientazione fantastiche. Anche perchè stando a quanto riferito da Deadline la produzione si è spostata proprio lì per rendere le scene ancora più realistiche.

Per il momento questo è tutto. Non è chiaro quando Falling Inn Love raggiungerà il servizio di streaming, ma noi di Fuori Series vi terremo aggiornati su tutti i possibili sviluppi.