FIRST LOOK | Dov’è il mio corpo?

Sicuramente tra gli aspetti più interessanti di Netflix c’è la distribuzione di film che purtroppo passano fin troppo inosservati nel mercato homevideo. Dal 29 novembre sarà disponibile sulla piattaforma in diversi paesi del mondo il pluripremiato film d’animazione francese “Dov’è il mio corpo?”.

Ecco qualche dettaglio in più!

loading…

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Di cosa parla “Dov’è il mio corpo”?

Tratto dal romanzo Happy Hand di Guillame Laurant, il film racconta la storia di una mano che è stata amputata e decide di fuggire dal laboratorio parigino in cui è tenuta per ricongiungersi al resto del suo corpo. QUesta dovrà difendersi da piccioni e ratti per ritrovare Naoufel, il suo “proprietario”, che consegna pizze a domicilio ed è innamorato della bibliotecaria Gabrielle. Saranno proprio i continui flashback a spiegare il perchè della mutilazione.

Leggi anche: The Eddy: Damien Chazelle piomberà su Netflix!

Dal Festival di Cannes alla distribuzione internazionale su Netflix!

Il film animato diretto da Jeremy Clapin e prodotto da Marc Du Pontavice ha conquistato la critica ottenendo nel corso di quest’anno diversi prestigiosi riconoscimenti tra cui il Premio della Settimana della Critica al Festival del Cinema di Cannes!

Il film è già approdato nelle sale francesi lo scorso 6 novembre, oltre i confini transalpini sarà proprio il colosso dello streaming ad occuparsi di una distribuzione il più possibile capillare. Venerdì 29 sarà disponibile su tutti i dispositivi in tutti i Paesi in cui è attivo il servizio.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle news dal mondo Netflix e non solo continuate a seguire Fuori Series!