FIRST LOOK | Dove la terra trema

Venerdì 15 novembre su Netflix sarà disponibile “Dove la terra trema”, film evento che avrà come protagonista la bellissima e talentuosa Alicia Vikander.

Scopriamo insieme qualche dettaglio su questo nuovo prodotto!

loading…

Di cosa parla Dove la terra trema?

Siamo a Tokyo nel 1989 e Lucy Fly (Alicia Vikander) si è appena trasferita in città per iniziare a lavorare come traduttrice. Inizia una relazione con la collega Lily (Riley Keough) e il bel fotografo Teiji (Naoki Kobayashi). Tuttavia, la misteriosa sparizione di Lily catapulterà Lucy in un vortice di violenza e la ragazza dovrà trovare il modo di far cadere le accuse che la vedono come principale sospettata della scomparsa di Lily.

Risultati immagini per dove la terra trema
Leggi anche: FIRST LOOK| Klaus

Tensione ed erotismo in un film prodotto da Ridley Scott

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Il film è tratto dall’omonimo romanzo (in inglese The Earthquake Bird) di Susanna Jones, è stato prodotto da Ridley Scott e presentato in anteprima al BFI London Film Festival 2019. La pellicola è stata distribuita nelle sale americane dal 1 novembre, mentre sarà visibile in tutto il mondo a partire dal 15 novembre su Netflix.

Risultati immagini per dove la terra trema

In questo film si intrecciano momenti di alta tensione, tipici del genere thriller, a momenti di erotismo e passione (il regista del film, Wash Westmoreland, è noto per i suoi lavori documentari e…pornografici).

Leggi anche: FIRST LOOK| Let it snow

Come sempre, per restare aggiornati sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!