FIRST LOOK | Horse Girl

0
534

Alison Brie debutterà il 7 febbraio in un ruolo completamente nuovo in un film che parla di sanità mentale ed esperienze extraterrestri.

Tra i film in anteprima mondiale presentati al Sundance Film Festival troviamo Horse Girl, una pellicola davvero interessante diretta da Jeff Baena e con protagonista Alison Brie. La star di GLOW interpreterà Sarah, una ragazza introversa con la passione per il bricolage, i cavalli e le serie crime soprannaturali.

Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Subscribe

* Campi Richiesti

Di cosa parla Horse Girl?

Sarah è una ragazza solitaria. La sua vita infatti è una routine assoluta che si divide tra le visite alla tomba della madre e l’affetto che prova nei confronti del suo cavallo. La giovane è infatti particolarmente introversa e poco socievole le sue passioni: il bricolage, i cavalli e le serie crime condite con il soprannaturale. Pochi sanno che dietro al suo visino dolce ci sono numerosi problemi di salute che la spingeranno a credere di aver vissuto esperienze extraterrestri. Sarà vero o sarà tutto nella sua testa?

Risultati immagini per horse girl netflix
Leggi anche: GLOW rinnovata per una quarta ed ultima stagione!

Un film indipendente

Horse Girl è stato presentato in anteprima il 27 gennaio al Sundance Film Festival 2020 e sarà disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 7 febbraio. Oltre ad Alison Brie, nel cast compaiono anche Debby Ryan, John Reynolds, Molly Shannon, John Ortiz, Paul Reiser e Jay Duplass.

Subscribe

* Campi Richiesti

Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato!