FIRST LOOK | Isi and Ossi

0
1216

Continuano ad aumentare le produzioni originali tedesche, in arrivo il 14 febbraio una nuova commedia romantica

Tra il 2018 e i primi mesi del 2019 Netflix ha dimostrato di avere un certo interesse per le produzioni originali tedesche. Dopo il successo spropositato di Dark, arriva l’annuncio di nuovi prodotti tra cui il poliziesco Dogs of Berlin e la nuova commedia romantica Isi and Ossi. Non sapete cosa guardare il giorno di San Valentino? Bene lasciatevi incantare da questa bizzarra storia d’amore!

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Subscribe

* Campi Richiesti

Di cosa parla Isi and Ossi?

La nuova commedia originale tedesca racconta la problematica storia d’amore di una ragazza miliardaria che vuole ribellarsi ai propri genitori e di un pugile egoista che cerca in tutti i modi di creare un futuro senza però fare troppa fatica. I due sembrano essere quindi fatti l’uno per l’altro dopotutto lei esce con lui per fare un torto alla sua famiglia e lui invece pensa solamente ai soldi, ma sarà veramente così?

Risultati immagini per isi and ossi

Un film a metà tra la commedia e il romantico

Il 14 febbraio, proprio in occasione di San Valentino, Netflix ha deciso di regalarci questa piccola pillola tedesca che farà sicuramente parlare molto di sé. Ossi sarà interpretata da Lisa Vicari, che avrete sicuramente riconosciuto per la sua parte in Dark, mentre invece il ruolo di Isi è stato affidato a Dennis Mojen, un esordiente sulla piattaforma americana di streaming.

Risultati immagini per isi and ossi

La loro bizzarra relazione nata ovviamente da una sorta di capriccio si rivelerà ricca di sentimento. Il regista infatti vuole giocare proprio con la dualità della storia introducendo aspetti comici in un ambiente romantico. Certo una tematica che abbiamo avuto già avuto modo di vedere in numerose rom-comedy, ma è interessante capire come verrà sviluppata dal punto di vista tedesco.

Leggi anche: Dark 2: una recensione apocalittica!

Subscribe

* Campi Richiesti

Curiosi? Rimanete sempre aggiornati con le vostre serie tv preferite. Seguite Fuori Series!