FIRST LOOK | P.S. Ti amo ancora

0
338

Peter Kavinsky e Lara Jean ritornano su Netflix il 12 febbraio giusto in tempo per scaldarci il cuore!

Anche tu hai amato perdutamente Tutte le volte che ho scritto ti amo e non vedi l’ora di rivedere sul piccolo schermo Lara Jean e Peter K? Nessun problema perché per fortuna Netflix ha esaudito il nostro desiderio e proprio in occasione di San Valentino ha deciso di rilasciare il secondo capito della saga. P.S. Ti amo ancora sarà disponibile sulla piattaforma a partire da mercoledì 12 febbraio

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Entra nella Community!

*obbligatorio

La trama di P.S. Ti amo ancora

La relazione tra Lara Jean e Peter sta procedendo a gonfie vele specialmente ora che non devono più fingere di avere una relazione. Vanno fuori a cena, si lasciano andare a momenti romantici come far volare le lanterne e iniziano a passare quanto più tempo insieme. Tutto sembra essere perfetto fino a quando non si presenta John Ambrose, uno dei tanti amati ad aver ricevuto la famosa lettera ed è pronto a riconquistarsi la ragazza. Si inizia dunque a delineare un triangolo amoroso. Chi sceglierà Lara Jean?

Risultati immagini per p.s. i still love you netflix

La divisione del fandom

Come si vede già dalle foto, il fascino dell’irresistibile Noah Centineo verrà messo a dura prova con l’ingresso nel cast principale di Jordan Fisher. Come ha spiegato lo stesso regista Michael Fimognari saremo costantemente divisi tra Team Peter e Team John.

Vogliamo sicuramente che si vengano a delineare due diverse fazioni. Quella fedele a Peter e quella invece che sostiene John. L’aver lasciato aperta questa porta alla fine del primo film ha permesso di rendere la storia ancora più coinvolgente. Un nuovo pretendete reclama la sua lettera d’amore. Chi avrà la meglio?”

Leggi anche: Sequel di “Tutte le volte che ho scritto ti amo”: ecco due nuove aggiunte al cast

Già in lavorazione il terzo capitolo

Mentre aspettiamo con impazienza l’uscita del secondo film, abbiamo il piacere di annunciarvi che il terzo ed ultimo capitolo della saga è già in lavorazione, anzi in realtà sono già terminate le riprese. Gli attori infatti sui social hanno già informato i fan di aver detto addio ai loro personaggi con post strappalacrime.

 

Immagine correlata
Leggi anche: Noah Centineo dice addio a “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e al suo Peter Kavinsky

Per il momento tutto quello che sappiamo di questo film conclusivo riguarda le sorelle Covey che si recheranno in Corea alla scoperta delle proprie origini. Un’avventura famigliare che le porterà ad essere più unite. Come andrà a finire con Peter? Lo scopriremo solamente vivendo!

Entra nella Community!

*obbligatorio

Resta sempre connesso con tutte le novità Netflix, continua a seguire Fuori Series per maggiori aggiornamenti!