FIRST LOOK | Spenser Confidential

0
215

Il film Netflix di Peter Berg con protagonista Mark Wahlberg sarà disponibile a partire dal 6 marzo.

L’attore Mark Wahlberg e il regista Peter Berg tornano a collaborare in Spenser Confidential, l’action movie poliziesco che sarà disponibile su Netflix a partire da venerdì 6 marzo. I due hanno lavorato insieme in diversi film d’azione tra cui: Lone Survivor, Deepwater – Inferno sull’Oceano, Boston Caccia all’uomo e Red Zone.

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Subscribe

* Campi Richiesti

La trama di Spenser Confidential

L’ex poliziotto Spenser, interpretato da Mark Wahlberg, esce finalmente di prigione. Il suo piano è quello di lasciare definitivamente Boston, peccato però che rimanere invischiato in una nuova indagine. Egli non è un criminale, è stato infatti incastrato da un gruppo di colleghi corrotti e ora nutre il desiderio di farsi giustizia da solo. Per questo motivo decide fa squadra con un gruppo di persone improbabili. Tra queste compare il suo ex mentore, Alan Arkin, un grande pugile e la sua ex fidanzata. 

Risultato immagini per spenser confidential
Leggi anche: Locke and Key: la recensione di Fuori Series

Il debutto di Post Malone

I film originali Netflix sono molto controversi, alcuni sono dei veri e propri capolavori cinematografici altri invece delle banalissime rom-comedy che piacciono proprio per la loro semplicità. Spenser Confidential cerca di rimanere piuttosto nel mezzo senza avere troppe pretese. Grande rivelazione è il debutto del cantante Post Malone nel mondo cinematografico. La superstar infatti, come si vede anche dal trailer distribuito dalla piattaforma da tempo, avrà un ruolo importante o per lo meno ha delle battute toste da action movie.

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità Netflix? Continua a seguire Fuori Series!