FIRST LOOK | Tutte le lentiggini del mondo

0
342

Se ti chiedessi quante volte ti sei innamorato, sarebbe difficile rispondere, giusto? Per Josè Miguel non è così. Non dimenticherà mai la prima volta in cui si è preso una bella cotta. È successo il suo primo giorno di liceo. Scopriamolo insieme in Tutte le lentiggini del mondo, la nuova commedia romantica disponibile su Netflix a partire da venerdì 3 gennaio.

Vediamo insieme tutti i dettagli!

La trama di Tutte le lentiggini del mondo

Questa storia si svolge nel 1994, in Messico la squadra di calcio Toros Neza stava entrando nella leggenda. Un anno veramente importante che porta dietro di sé l’euforia della Coppa del Mondo ed è l’anno in cui José Miguel Mota, tredicenne, vede per la prima volta Cristina, la ragazza più bella della scuola. Intelligente, molto tenera e ricca di lentiggini, queste sono solo alcune delle sue particolarità. L’unico piccolo ed irrilevante problema è che l’adolescente ha già un ragazzo, Kenji, un grande fan del calcio e casualmente il ragazzo più popolare. Riuscirà José a farsi notare?

Entra nella Community!

*obbligatorio
Risultati immagini per tutte le lentiggini del mondo netflix
Leggi anche: Tutte le volte che ho scritto ti amo – sequel: le due aggiunte al cast

Un film per ragazzi!

Alla regia di Tutte le lentiggini del mondo troviamo Yibrán Asuad e sotto la sua egida direzione vediamo svilupparsi una serie di personaggi stereotipati: il perdente, il partner occasionale, la bella ragazza bionda e irraggiungibile con un fidanzato perfetto, una sfida da vincere e molto altro. Questa pellicola messicana ovviamente non aggiunge niente di nuovo al grande panorama delle commedie romantiche adolescenziali. Cerca di allinearsi con il suo filone di genere. Un film per ragazzi e per tutti i nostalgici degli anni ’90.

Entra nella Community!

*obbligatorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità del mondo Netflix? Segui Fuori Series ed iscriviti alla nostra newsletter!