FISRT LOOK | Natale, folle Natale

Per superare il freddo inverno, nulla è meglio di una cioccolata calda e un bel film natalizio alla televisione. Perciò, continuate a leggere e scopriamo insieme qualche nuovo dettaglio su Natale, folle Natale, il nuovo film natalizio targato Netflix!

loading…

Di cosa parla ‘Natale, folle Natale’?

Il Dj Rashon “Rush” Williams (Romany Malco) è un padre vedovo con quattro figli, che alla Vigilia di Natale si trova, improvvisamente senza lavoro. Peccato, però, che i suoi ragazzi abbiano presentato una lista di regali per Natale piuttosto costosa.

Risultato immagini per holiday rush netflix"

Grazie all’aiuto della sua manager e zia, Rush cercherà di comprare una propria stazione radio, ma questo sarà possibile solo se tutta la famiglia ridimensionerà le spese e gli sprechi. Mentre il Natale si avvicina, seguiremo la storia di un padre che cerca di recuperare il rapporto con i propri figli per riscoprire insieme che la vera gioia è desiderare esattamente ciò che si ha.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Leggi anche: FIRST LOOK| Klaus

Tutto sul cast

Risultato immagini per holiday rush netflix"

Diretto da Leslie Small, Natale folle Natale arriverà sulla piattaforma streaming il 28 novembre. Nel cast di Natale, Folle Natale troviamo Romany Malco (Weeds, La guerra dei cessi), Sonequa Martin-Green, Darlene Love, La La Anthony, Tamala Jones, Deon Cole, Roscoe Orman, Amarr M. Wooten, Jimmy Palumbo, Chris Walker, Alysia Livingston, Deysha Nelson, Margarita Allen e Rocco Parente.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!