Fuori Prime | The Aeronauts, il nuovo film con Felicity Jones e Eddie Redmayne

Amazon Studios ha il piacere di annunciare The Aeronauts, il nuovo film prime original con protagonisti Felicity Jones e Eddie Redmayne. Dopo “La Teoria del Tutto” i due attori ritornano di nuovo insieme in una nuova storia che ci lascerà senza parole. Lasciamoci estasiare un attimo dal trailer.

Vediamo insieme qualche dettaglio!

Di cosa parla The Aeronauts?

Siamo nel 1862 e la pilotessa di palloni aerostatici Amelia Wren e il meteorologo pionieristico James Glaisher decidono di intraprendere un viaggio in mongolfiera per far avanzare la conoscenza umana del tempo e volare più in alto di chiunque altro nella storia. Mentre infrangono i record, la coppia improbabile riuscirà a trovare il loro posto nel mondo che hanno lasciato molto al di sotto. Non mancheranno ovviamente le sfide.

Risultati immagini per the aeronauts
Leggi anche: Fuori Prime | Carnival Row: la nuova serie con Orlando Bloom e Cara Delavingne

Un film in IMAX senza poterlo vedere in IMAX

The Aeronauts è stato girato parzialmente in IMAX per scelta del regista e co-sceneggiatore Tom Harper, però a quanto pare non saremo in grado di vedere questa emozionante avventura sugli schermi ad alta definizione. Si dice infatti che l’uscita era prevista per la fine del mese di ottobre e Amazon aveva deciso di lanciarlo prima al cinema e poi successivamente sulla sua piattaforma il 1 novembre. Un recente cambio di rotta ha convito gli studios a slittare la data per dicembre e così gli schermi IMAX non sono più disponibili.

Risultati immagini per the aeronauts
the-aeronauts-poster

Ad ogni modo il film sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival. The Aeronauts vi aspetterà il 6 dicembre in alcuni cinema e dal 20 dicembre sarà disponibile su Prime Video.

Volete rimanere sempre aggiornati sulle novità Prime? Allora non potete far altro che seguire Fuori Prime, la nostra rubrica off-topic completamente dedicata al mondo originale Amazon.