La prima trilogia di Star Wars è su Disney+ con scene inedite

0
422

In attesa del 31 marzo, giorno in cui Disney Plus sarà disponibile anche per noi utenti italiani, noi di Fuori Series abbiamo deciso di fornirvi tutte le notizie indispensabili per valutare se farsi o meno un abbonamento alla nuova piattaforma. I fan di Star Wars saranno sicuramente entusiasti nel sapere che sarà disponibile tutta la saga con grandiose novità. A quanto pare “Una nuova speranza”, “L’impero Colpisce Ancora” e “Il ritorno dello Jedi” sono tutti al momento online con scene inedite tagliate al momento del montaggio.

loading…

Di che scene stiamo parlando?

In allegato alle celebri pellicole sono state caricate anche i famosi bootleg che giravano sul web da anni e che forse solamente i fan più accaniti sapevano della loro esistenza. Per esempio, sono state inserite due scene nel quarto capitolo del 1977. La prima rappresenta una combinazione di momenti che mostrano cosa stesse facendo realmente Luke Skywalker su Tatooine mentre la principessa Leila veniva imprigionata da Darth Vader. Finalmente si scopre la famosa Tosche Station dove doveva andare a prendere alcuni convertitori di potenza.

'A New Hope,' 'Empire Strikes Back' and 'Return of the Jedi' all have unseen moments now available.
Leggi anche: Marvel Hero Project, su Disney + i supereroi sono reali!

L’altra invece si riferisce al famoso incontro tra i due Jedi e Han Solo. Il contrabbandiere spaziale stava parlando con una signora e poi uccide a sangue freddo Greedo. La scena è stata effettivamente cambiata e con grande sorpresa George Lucas ha deciso di deliziare i fan con una nuova versione.

Immagine correlata

Nell’Impero Colpisce Ancora del 1980 invece c’è una scena particolarmente romantica tra Luke e la Principessa Leila su Hoth. Il giovane Jedi si sta riprendendo dall’attacco Wampa e sta per rivelare i suoi sentimenti a quella che scoprirà essere sua sorella. I due vengono interrotti da R2-D” e C-3PO, ma adesso finalmente è stato aggiunto il bacio.

Nel ritorno dello Jedi del 1983, il comandante Jerjerrod ha seri dubbi di come seguire gli ordini dell’Imperatore Palpatine. Deve far esplodere la luna di Endor con la Morte Nera, ma diversi battaglioni sono ancora in pericolo.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]

La saga di Star Wars si concluderà questo dicembre con L’Ascesa di Skywalker. Continuate a seguire Fuori Series per ricevere tutti gli aggiornamenti.