Le Ragazze del Centralino | Ecco a voi 3 buoni motivi per iniziarla vedere

Non avete ancora iniziato a vedere Le Ragazze del Centralino? Che cosa state letteralmente aspettando?

Sinceramente anche io ero molto scettica sull’iniziare questa serie televisiva sia perchè nessuno ne parlava e sia perchè dalla sinossi mi sembrava, sinceramente, una classica storia da soap opera stile Beautiful. Però, dopo aver visto la prima puntata ho dovuto ricredermi e in neanche due giorni ho divorato tutti gli otto episodi disponibili.

In attesa della seconda stagione, in uscita a dicembre, noi di Getflix abbiamo deciso di elencarvi tre validi motivi che vi faranno innamorare perdutamente di questa serie televisiva.

1. LA TRAMA

Quattro ragazze diversissime alla ricerca della loro libertà e indipendenza. Le ragazze del centralino narra le avventure di Alba, Angeles, Marga e Carlota che si conoscono ad un colloquio di lavoro per diventare centraliniste per la Compañía de Telefonía. Da quel momento diventano inseparabili amiche.

2. AMBIENTAZIONE

Lasciatevi immergere nella Madrid degli anni ’20, periodo del jazz, delle feste e delle flapper girls. Innamorati degli stupendi abiti fino al ginocchi, dei graziosi copricapi e degli arredi sinuosi dell’epoca.

3. INTRIGHI

Rileggi attentamente i primi due punti e inserisci una serie di innumerevoli drammi, femminismo il tutto condito con tanto, ma tanto, romanticismo.

 

Sono riuscita a convincervi? 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.