Luca Marinelli sbarca su Netflix: sarà protagonista di un film al fianco di Charlize Theron

Il talentuoso attore romano Luca Marinelli è pronto ad un nuovo impegno oltreoceano che porta la firma di Netflix e al fianco di una star d’eccezione.Vediamo un po’ di cosa si tratta!

Luca Marinelli, lo Zingaro del film Lo chiamavano Jeeg Robot, dopo aver ricoperto il ruolo del bandito Primo nella serie tv Trust, arriva su Netflix con l’adattamento cinematografico della graphic novel The Old Guard. Al suo fianco ci saranno la bellissima e talentuosa Charlize Theron e l’attore belga Matthias Schoenaerts.

Di cosa parlerà la pellicola?

The Old Guard racconta di un piccolo gruppo di soldati, guidati da una donna di nome Andromaca di Scizia – detta Andy , interpretata dalla Theron. A quanto pare sono inspiegabilmente immortali e hanno lavorato come mercenari nel corso dei secoli. Dopo aver scoperto l’esistenza di un nuovo immortale, il team dovrà combattere per restare unito e mantenere i poteri.

Sfortunatamente non ci sono descrizioni dettagliate sui personaggi di Marinelli e Schoenaerts, ma sappiamo che le riprese sono già in corso. Molto probabilmente il film sarà disponibile su Netflix il prossimo anno! Al timone del progetto troviamo  Gina Prince-Bythewood, già regista della serie Freeform tratta dai fumetti Marvel Cloak & Dagger. 

Siete interessati a questo nuovo progetto Netflix con il nostro Luca Marinelli? Se volete restare sempre aggiornati su tutte le news dal mondo Netflix continuate a seguire Fuori Series!