La cucina è la tua passione? Su Netflix arriva Nailed It

Siete dei disastri in cucina? Tranquilli non siete gli unici al mondo!
Grazie al nuovo cooking-show Nailed It scoprirete che tutto sommato non siete neanche così pessimi ai fornelli. C’è chi si dimentica le uova, chi la farina e chi invece di usare lo zucchero nell’impasto di una torta.

Di che cosa parla?

Il format di Nailed It non è per niente rivoluzionario, anzi al contrario si ispira ai più famosi programmi di cucina al mondo. Tre pasticceri, o meglio pasticcioni, alle prime armi si cimenteranno in due prove pur di vincere 10 mila dollari. A presentare è la simpaticissima Nicole Byer, famosa principalmente per la sua serie comica targata MTV, insieme a lei c’è anche Jacques Torres, il nostro pasticcere e cioccolatiere americano, e un ospite a puntata.
I loro commenti e le strabilianti performance di questi incapaci vi faranno letteralmente sbellicare dalle risate e se siete delle capre in cucina, un po’ come me, vi rincuoreranno anche. Non c’è mai cattiveria, ma sono solo critiche costruttive ed incoraggianti.

cucina nailed it

La cosa più bella?

Senz’altro non vedremo concorrenti dall’ego spropositato che credono di saper cucinare, ma invece persone pienamente consapevoli che siano dei veri e propri disastri dal punto di vista culinario. Gente che non sa come usare alcuni utensili, ma che nel loro piccolo cerca di fare del proprio meglio. Non c’è competizione e nemmeno paura di sembrare degli incapaci. 
C’è veramente poco da imparare da Nailed It! Sicuramente grazie a questo programma non migliorerete le vostre doti culinarie e nemmeno vi fornirà idee creative su che cosa poter cucinare. Nessuno qui cerca un riscatto nella vita o una nuova carriera all’interno della ristorazione. Tre semplici persone daranno sfoggio della loro incapacità, ciò nonostante riescono persino a fare piatti brutti, ma buoni.

Quindi, non sapete cosa guardare questa sera? Provate a dare una chance a questo show, dopotutto sono solamente 6 episodi e poi fateci sapere cosa ne pensate.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.