La star ventitreenne di “Tutte le volte che ho scritto ti amo” Noah Centineo ha detto addio al ruolo che l’ha reso famoso. Vediamo insieme tutti i dettagli!
Ferma, inspira ed espira. Lo so la notizia è decisamente scioccante, ma purtroppo è anche vera. La scorsa settimana attraverso il suo account Twitter la giovane star Noah Centineo ha ufficializzato l’addio al ruolo di Peter Kavinsky della saga cinematografica di “Tutte le volte che ti ho scritto ti amo”.

E noi siamo tutte fortemente in lutto!
Il tweet dell’addio
Tonight was my last night as Peter Kavinsky.
— Noah (@noahcent) 17 agosto 2019
I hope you all love these last installments as much as we do. Forever grateful for the opportunity to be yours
Thank you Lana, thank you Michael, Thank you Matt, Thank you Netflix, grateful to every person who told this story with us
“Questa sera sarà la mia ultima come Peter Kavinsky, spero che adoriate questi progetti esattamente come noi.Vi sarò per sempre grato per avermi dato l’opportunità di essere dei vostri. Grazie Lana, grazie Michael. Grazie Matt, Grazie Netflix, sono grato a tutti coloro che hanno collaborato con noi per raccontare questa storia”
Leggi anche: To all the boys I’ve loved before: 8 curiosità su Noah Centineo!
L’addio di Noah arriva proprio a fagiolo quando Netflix finalmente ha deciso di svelare qualche news in più riguardo al film. Il sequel intitolato To All the Boys: P.S. I Still Love You uscirà per il 12 febbraio 2020 ed è già stato rinnovato per un terzo capitolo. Quest’ultimo si chiamerà To All The Boys:Always and Forever Lara Jean.
Vi è piaciuto il primo film? Anche voi non vedete l’ora che sia il 12 febbraio?
Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Fuori Series sia qui sul blog sia sulle nostre pagine social!