Noah Centineo, il rubacuori di Netflix, sta per tornare in un nuovo film

0
266

Il ragazzo preferito dal web, Noah Centineo, sta per tornare su Netflix in una nuova commedia romantica dal titolo: The Perfect Date. Dopo “Tutte le volte che…” e Sierra Burgess l’attore statunitense interpreterà ancora una volta il ruolo del fidanzato da sogno, giusto perchè non potevamo vivere senza di lui!

Di cosa parla The Perfect Date?

Risultati immagini per noah centineo perfect date

Precedentemente intitolato The Stand-In, questo film vedrà Noah nel ruolo di Brooks Rattigan, un ragazzo che crea un’innovativa app di incontri dove gli utenti possono assumerlo come fidanzato. Nel frattempo l’astuta protagonista di Riverdale, Camila Mendes, sarà Shelby Pace, una studentessa annoiata della sua vita agiata e si iscrive a questo programma.

Nel cast anche Laura Marano, che assumerà il ruolo di Celia Lieberman, una ragazza ricca che va contro i desideri dei suoi genitori in cerca di se stessa, e Odiseas Georgiadis, che interpreterà Murph, la migliore amica di Brooks e co -creatore della finta app fidanzato.

Il lancio promozionale di Netflix

Se da una parte abbiamo una dettagliata descrizione dei personaggi, dall’altra invece ci sono ancora molti segreti che circondano il film. Venerdì 11 gennaio, tramite l’account ufficiale Instagram di Netflix, sono state pubblicate le prime immagini.

Per il momento non c’è ancora una data precisa, ma sicuramente uscirà d’estate.

Le somiglianze con altri film

La storia mostra però numerose somiglianze con “Tutte le volte che…”. Oltre a condividere lo stesso attore, The Perfect Date parla di un ragazzo che si presenta come un finto fidanzato. Casualmente i due finiranno per innamorarsi. Che dire, una storia vista e rivista!

Riuscirà a stupirci? Staremo a vedere!

Ora che Centineo ha completamente rubato il cuore di tutta l’America, e non solo, con la sua apparizione in To All The Boys I’ve Love e Sierra Burgess Is a Loser, sembra che sia totalmente pronto a ricreare la magia della rom-com con The Perfect Date.


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!