NoHype Series |Ingress, Undercover e Va Tutto Bene

NoHype Series è la prima rubrica dedicata alle serie tv e film in uscita su Netflix di cui nessuno parla. Ogni settimana sceglieremo accuratamente tre titoli da consigliarti che, nonostante siano in programmazione da tempo, probabilmente ti sei perso.

L’obiettivo è quello di dare importanza non solo ai contenuti Netflix più famosi, ma soprattutto a quelli che passano in secondo piano.

La settimana che ci aspetta, sarà ricca di moltissime uscite, molte delle quali interessanti. The Last Summer e Tuca & Bertie sono solo due dei tanti contenuti che approderanno sulla piattaforma a partire dal 29 aprile.

Dimenticatevi i titoli più conosciuti, per NoHype Series vi presenteremo la prima stagione di Ingress: The Animation, di Undercover e il film Va Tutto Bene.

Ingress: The Animation – Stagione 1 – dal 30 aprile

Risultati immagini per ingress anime

Genere: Anime tratto da un videogioco

La scoperta scientifica di una misteriosa sostanza in grado di influenzare la mente umana porta due fazioni a una lotta senza esclusione di colpi per averne il controllo.


Undercover – Stagione 1 – in arrivo il 3 maggio

Genere: Thriller/ Crime

La storia è interamente ambientata in Europa e segue le vicende di due agenti sotto copertura che indagano sul narcotrafficante olandese Ferry Bouman, tra i maggiori produttori di ecstasy al mondo. I due poliziotti si fingeranno una coppia nel campeggio dove Bouman trascorre i weekend.


Va tutto bene – in arrivo dal 3 maggio

Risultati immagini per alles ist gut

Genere: Drama

Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.

Una storia straziante che racconta di violenze fisiche e psicologiche in un film di origine tedesca.


Attendiamo i vostri commenti! Alla prossima settimana!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.