Orange Is The New Black 6 | Tutto quello che sappiamo al momento

Sappiamo per certo che la sesta stagione di Orange Is The New Black è in produzione anche perchè la serie è stata rinnovata fino alla settima stagione. Dio benedica gli Stati Uniti d’America. L’unico problema è che nessuno ne parla molto a riguardo.
Quanto ci tocca aspettare prima di poter vedere ancora una volta sullo schermo Piper, Alex, Nicky e il resto delle detenute del Litchfield?
Sappiamo per certo che il cast ha concluso le riprese qualche settimane fa quindi l’annuncio d’uscita è molto vicino. Come lo sappiamo? Grazie ai post che le attrici hanno pubblicato sui social
orange


Nessuna notizia ufficiale è ancora trapelata da Netflix, ma appena avremo qualche aggiornamento ve lo comunicheremo immediatamente. Al momento possiamo solo ipotizzare un periodo flessibile dal 6 giugno al 17 giugno basandoci esclusivamente sulle stagioni precedenti. Pensiamo proprio che la storia si ripeterà anche questa volta, ma mai dire mai.

!!!!ATTENZIONE DA QUESTO MOMENTO POSSIBILI SPOILER!!!!

Suppongo che questa sesta stagione segua direttamente i fatti là dove gli abbiamo lasciati alla fine. Quali saranno le ripercussioni di ciò che è accaduto nel bunker?
oitnb-bunker-1519838465


Nel caso in cui foste stati colpiti da un’amnesia temporanea la quinta stagione segue le vicende di Litchfield in un momento alquanto toccante: i tre giorni di sommossa per la morte di Poussey. Alla fine della stagione la rivoluzione dentro al carcere è stata finalmente sedata e le varie detenute vengono smistate su vari autobus per altre prigioni. Cosa accadrà? Solo il tempo e la sesta stagione potranno dircelo.
Chi sarà presente nella prossima stagione?
La buona notizia, a differenza della quarta stagione, nessuno dei personaggi principali ha un buon pretesto per non tornare, quindi speriamo vivamente che tornino tutti nella prossima. Sicuramente quelle rimaste nel bunker torneranno, ma cosa ne sarà delle altre?
Volete rimanere aggiornati sempre su tutte le novità originali Netflix? Mettete mi piace alla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al Blog!
Banner link
BannerPNI.jpg
 
 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.