Red Notice: Netflix si aggiudica il film con The Rock e Ryan Reynolds

Il colosso dello streaming produrrà un film thriller con un cast d’eccezione. Il progetto era originariamente in cantiere alla Universal. Vediamo i dettagli!

Red Notice, è questo il nome del lungometraggio con Dwayne Johnson, è diventato ufficialmente un prodotto originale Netflix dopo che la Universal ha ceduto i diritti. Il colosso di streaming ha nuovamente la possibilità di far parlare di sè con un cast dai nomi altisonanti, infatti, accanto all’ex wrestler, sono stati confermati nientedimeno che Ryan Reynolds e la bellissima Gal Gadot.

Quale sarà la trama del film ?

I dettagli sulla trama di Red Notice sono ancora piuttosto vaghi, ma la storia sembra concentrarsi su un agente internazionale alle prese con un ladro d’arte. È stato reso noto che la sceneggiatura contiene un terzo personaggio principale, il cattivo della storia, ma ancora non si sa di chi sarà il ruolo.

The Rock e Netflix

Red Notice è la seconda collaborazione tra Johnson e Netflix, che in precedenza ha dato il via allo sviluppo di un film su “John Henry e the Statesman”, una favola ispirata al folklore.

Il film sarà diretto da Rawson Marshall Thurber, già regista dell’action  Skyscraper. La produzione di questo nuovo film targato Netflix inizierà nei prossimi mesi e sbarcherà sulla piattaforma verso la fine del 2020.

Siete interessati a questo nuovo film? Vi piace Dwayne Johnson come attore?

Per rimanere sempre aggiornati sulle novità dal mondo Netflix continuate a seguire Fuori Series!