Rilasciato il trailer della nuova comedy con David Harbour

Se lo avete amato nei panni del burbero sceriffo Hopper di Stranger Things, allora, non vorrete perdervelo nella nuova commedia targata Netflix! Vediamo insieme di cosa si tratta!

Dal 16 luglio sarà disponibile sulla piattaforma il mockumentary Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein (ma è uno scioglilingua?!) con protagonista David Harbour, lo sceriffo Hopper in Stranger Things.

Prima però di raccontarvi nel dettaglio questo nuovo progetto è bene fare un passo indietro…

Che cos’è un mockumentary?

Ebbene, è un film di finzione che ricalca con intenti satirici e parodistici tutti i moduli stilistici tipici di un documentario (lode a Wikipedia, sempre).

Risultati immagini per Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein

Il cast di Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein

Nel cast troviamo David Harbour, che interpreta se stesso, Alex Ozerov, Kate Berlant, Alfred Molina, Mary Woronov, Heather Lawless e Michael Lerner.

Prodotto da John Levenstein, la storia segue le vicende del personaggio di Harbour che ritrova una vecchia versione di Frankenstein, girata da suo padre per la tv. Nel trailer rilasciato da Netflix possiamo notare alcuni fotogrammi di questo documentario, mentre in sottofondo una voce avverte Harbour: “ci sono molte cose di tuo padre che tu non vuoi conoscere”. Confortante!

Risultati immagini per Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein

Dopo aver ospitato la versione della BBC The Frannkenstein Chronicles, con Sean Bean, cupa e romanzata storia delle origini del mostro, interrotta alla seconda stagione, Netflix punta, invece ad un prodotto tutto suo e dai toni decisamente più divertenti.

Leggi anche: Dark 2: Una recensione apocalittica!

Diretto da Daniel Gray Longino, Frankenstein’s Monster’s Monster, Frankenstein è disponibile dal 16 luglio! In attesa di vederlo, godetevi il trailer!

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguire Fuori Series!