Sequel “Tutte le volte che ho scritto ti amo”: ecco le due nuove aggiunte al cast

Nel cast del sequel della popolare rom-com di Netflix si sono appena aggiunti due nuovi nomi. Vediamo insieme di chi si tratta!

La settimana scorsa Netflix annunciava che Jordan Fisher (Rent: live, Liv e Maddie) interpreterà John Ambrose, amico d’infanzia e precedente cotta di Lara Jean (Lara Condor).

Fisher prende il posto di Jordan Burtchett, che aveva interpretato John nel finale del primo “Tutte le volte che…”, in cui rivelava di aver ricevuto anche lui una delle lettere d’amore da Lara Jean.

Risultati immagini per Jordan Fisher to all the boys

A detta del produttore Matt Kaplan, la presenza di John Ambrose scombussolerà la relazione appena nata tra Lara Jean e Peter Kavinsky (Noah Centineo).

L’ingresso di Ross Butler

Risultati immagini per ross butler

Poco fa, inoltre, è stata annunciata l’entrata nel cast di Ross Butler (13 reasons why, Riverdale), interprete di Trevor Pike, il miglior amico di Peter. La notizia è stata data da Ross Butler sul suo account ufficiale Twitter ed è stata ripostata da Noah Centineo e dall’account ufficiale di Netflix.

Nella foto che ha accompagnato la notizia si vedono Noah Centineo e Ross Butler che scherzano tra di loro.

Al momento non si conoscono ancora date certe per l’uscita del sequel. Ma, come sempre, vi terremo aggiornati su ogni novità.