Settembre su Disney+ : ecco le novità del mese

0
118

Settembre su Disney+ regala numerose emozioni. Scopriamo insieme tutti i nuovi titoli che arricchiranno il catalogo!

Con il nuovo mese il catalogo di Disney plus si arricchisce di nuovi titoli. Curioso di sapere quali saranno le highlight di settembre su Disney+ ?

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti!

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle

L’11 settembre sarà finalmente disponibile il secondo capitolo di Frozen, toccante storia con protagoniste le sorelle Elsa e Anna. In questa nuova avventura, scoprirete l’origine dei poteri di Elsa e quale sarà il destino del regno di Arendelle. Pronti a rivivere la magia?

L’unico e insuperabile Ivan

Diretto da Thea Sharrock, il film è stato realizzato con tecnica mista ed è l’adattamento dell’omonimo romanzo per bambini del 2012, scritto da Katherine Applegate.

Mack (Bryan Cranston) è i proprietario del Big Top Mall, un centro commerciale in cui vivono rinchiusi il gorilla Ivan (Sam Rockwell), l’elefantessa africana Stella (Angelina Jolie) e il cane Bob (Danny DeVito). I tre non hanno ricordo di come sono giunti a vivere in cattività, ma l’arrivo di una piccola elefantessa maltrattata li porterà a unire le forze e a decidere di cambiare lo status quo.

L’unico e insuperabile Ivan vi aspetta su Disney + dall’11 settembre!

Becoming: questa è la mia storia

La docu-serie debutterà venerdì 18 settembre. In Italia i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì. Becoming: questa è la mia storia racconta la storia di atleti, cantanti e artisti di fama mondiale, tra cui Adam Devine, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski.

La serie è prodotta da ESPN Films, The SpringHill Company, Wheelhouse Entertainment’s Spoke Studios e ITV America.

Leggi anche: FIRST LOOK| Cobra Kai

La società segreta dei principi minori

Il 25 settembre debutta su Disney plus il nuovo original movie La società segreta dei principi minori.

Sam (Peyton Elizabeth Lee) è la secondogenita principessa del regno di Illyria. Ribelle e sfrontata, viene spedita dalla madre (Elodie Young) in un collegio estivo dove conosce altri quattro principi cadetti, Tuma (Niles Fitch), Roxana (Olivia Deeble), January (Isabella Blake Thomas) e Matteo (Faly Rakotohavana). Con l’aiuto del loro istruttore James (Skylar Astin) svilupperanno poteri straordinari e combatteranno per mantenere la pace.

Altre uscite previste per settembre sula piattaforma Disney sono: Soy Luna (stagione 2) il 18 settembre, il 25 settembre è la volta de Il richiamo della Foresta e della docu serie Gli Eroi del Disney Animal Kingdom.

Quale di queste nuove uscite vi incuriosisce di più? Fatecelo sapere con un commento e come sempre, per ulteriori news sul mondo Disney e non solo, continuate a seguire Fuori Series!