Sotto Mentite Spoglie | Dove abbiamo già visto Takeshi Kovacs?

Dopo aver passato un piacevole week-end in compagnia di Takeshi Kovacs e il misterioso omicidio del facoltoso e potente Laurens Bancroft, ci siamo ripetutamente chieste dove avessimo già visto i due attori che interpretano il criptico protagonista.
Indagando un po’ sul web siamo giunte a sorprendenti rivelazioni che non potevamo non condividere con tutti voi. Partiamo dal vero corpo di Kovacs, interpretato dall’attore cinese naturalizzato americano Byron Mann.


Vediamo un po’ e se vi dicessi di aggiungerci giusto un po’ di barba, un cappuccio verde, un arco e delle frecce, lo riconoscereste?
Byron-Mann-ARROW
Sto proprio parlando di Yao Fei il mentore di Oliver Queen sull’isola di  Lian Yu. Un po’ difficile da riconoscere, lo so, specialmente perchè Arrow, al momento, è alla 6 stagione e Byron è presente come guest star solamente in alcune puntate della prima.
Per quanto riguarda, invece, il secondo corpo di Takeshi, quello che siamo soliti vedere per più tempo, è interpretato dallo svedese e avvenente Joel Kinnaman.
carbon
Ma dove l’abbiamo già visto? 
Sicuramente l’avrete associato al suo ruolo in The Killing come Stephen Holder, ma non è l’unico ruolo importante che ha fatto. Joel ha infatti interpretato Rick Flag in Suicide Squad, ma i veri appassionati di Netflix sicuramente lo ricorderanno per aver impersonato il candidato alla Casa Bianca, William “Will” Conway, nell’ultima stagione di House of Cards.

Siete riusciti a riconoscerli o vi siete lasciati distrarre dai loro stratosferici addominali?
Volete rimanere sempre aggiornati sui personaggi delle vostre serie TV Netflix? Mettete like alla nostra pagina su Facebook!!
 
Banner linkBannerPNI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.