Sotto Mentite Spoglie | Dove abbiamo già visto Takeshi Kovacs?

0
457

Dopo aver passato un piacevole week-end in compagnia di Takeshi Kovacs e il misterioso omicidio del facoltoso e potente Laurens Bancroft, ci siamo ripetutamente chieste dove avessimo già visto i due attori che interpretano il criptico protagonista.
Indagando un po’ sul web siamo giunte a sorprendenti rivelazioni che non potevamo non condividere con tutti voi. Partiamo dal vero corpo di Kovacs, interpretato dall’attore cinese naturalizzato americano Byron Mann.

Vediamo un po’ e se vi dicessi di aggiungerci giusto un po’ di barba, un cappuccio verde, un arco e delle frecce, lo riconoscereste?
Byron-Mann-ARROW
Sto proprio parlando di Yao Fei il mentore di Oliver Queen sull’isola di  Lian Yu. Un po’ difficile da riconoscere, lo so, specialmente perchè Arrow, al momento, è alla 6 stagione e Byron è presente come guest star solamente in alcune puntate della prima.
Per quanto riguarda, invece, il secondo corpo di Takeshi, quello che siamo soliti vedere per più tempo, è interpretato dallo svedese e avvenente Joel Kinnaman.
carbon
Ma dove l’abbiamo già visto? 
Sicuramente l’avrete associato al suo ruolo in The Killing come Stephen Holder, ma non è l’unico ruolo importante che ha fatto. Joel ha infatti interpretato Rick Flag in Suicide Squad, ma i veri appassionati di Netflix sicuramente lo ricorderanno per aver impersonato il candidato alla Casa Bianca, William “Will” Conway, nell’ultima stagione di House of Cards.

Siete riusciti a riconoscerli o vi siete lasciati distrarre dai loro stratosferici addominali?
Volete rimanere sempre aggiornati sui personaggi delle vostre serie TV Netflix? Mettete like alla nostra pagina su Facebook!!
 
Banner linkBannerPNI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here