Star Wars Day: 6 Funko Pop! che tutti i collezionisti dovrebbero avere

0
161
star wars day 2020

Lo Star Wars Day è finalmente arrivato ed è tempo di compere. Scopri sei interessanti Funko Pop! da aggiungere alla tua collezione!

May the Fourth Be With You, il giorno più atteso dell’anno per i fan di Star Wars è finalmente arrivato. Quel giorno in cui ci vestiamo con la nostra maglietta della saga preferita e ci armiamo della nostra spada laser pronti per un re-watch di tutti i film pubblicati. Grazie Disney Plus per aver riunito su un’unica piattaforma l’intero Universo!

Mentre ci concediamo una piccola pausa tra un episodio e l’altro, noi di Fuori Series, abbiamo deciso di selezionare per voi 6 imperdibili Funko Pop! che devono per forza di cose alimentare la vostra collezione Star Wars. Vediamo insieme tutte le novità dello Star Wars Day!

D-O

d-o star wars day pop

D-O è il simpatico drone che compare nell’ultima trilogia di Star Wars in compagnia di BB-8. Un Funko Pop! decisamente originale!

Kylo Ren

kylo ren star wars day 2020

Non può esserci Star Wars Day senza il Funko Pop! di Kylo Ren, il minaccioso Sith dell’ultima trilogia.

Dark Side Rey

dark side rey star wars day funko pop

Forse è un piccolo spoiler per chi non avesse visto l’ultimo episodio dell’ultima trilogia, ma Dark Side Rey ci ha lasciato sospesi per tutto il film oltre ad essere incredibilmente bello!

Leggi anche: Star Wars | 5 cose che (probabilmente) non sai sulla saga

C-3PO

c-3po star wars day funko pop

Il robottino più logorroico dell’universo Star Wars è ora disponibile in formato Funko Pop!. Spero almeno che rimanga zitto, per questa volta!

Continua nella prossima pagina e scopri i due Funko Pop! più belli!

Se regalarsi un Funko Pop non è abbastanza per questo Star Wars Day 2020 allora dovresti leggere l’articolo su Silmarien.it in cui troverai tantissime idee.
Che la forza sia con te!