Stranger Things 2 | Ecco svelato il mistero dietro ai capelli di Steve

Ricordate quel momento in cui Steve dispensa fraterni consigli sulle ragazze a Dustin?

Ecco in quell’indimenticabile scena abbiamo avuto la risposta alla nostra curiosa domanda su come diavolo facesse Steve ad acconciare i capelli in quel modo. Il mistero è stato finalmente svelato!

Tutto quello che bisogna fare è seguire semplicemente questi tre piccoli consigli:

STEP 1: Usare Fabergè Organics sia shampoo che balsamo
STEP 2: Aspettare che i capelli siano UMIDI, non bagnati
STEP 3: Applicare 4 spruzzi di lacca Farrah Fawcett

Bene, direi che è giunto il momento di metterci davanti allo specchio e di provare. C’è solo un problema, pare proprio che la Fabergé Organics, dopo circa 40 anni di produzione, abbia smesso di vendere la maggior parte dei suoi prodotti cosmetici proprio nel 1984. Quindi a meno che non vogliate spendere più del dovuto su internet, testare i consigli di Steve sembra quasi impossibile. Come fa dunque il team di make-up di Stranger Things?

Tranquilli, ci pensiamo noi di Getflix a rispondere a questa domanda. Sarah Hindsgaul, la make-up artist che si è dedicata esclusivamente ai capelli di Keery, ha dichiarato di aver utilizzato la pasta Kevin Murphy Night Rider e la mousse di Rene Fruter. A fare la differenza però sono le tecniche di asciugatura e di modellazione dei capelli. Per questo motivo abbiamo deciso di mettervi il seguente tutorial che spiega passo per passo tutte le giuste procedure.

Pronti a fare stragi di cuori?

 

 

BannerPNI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.