Stranger Things 2 | Ecco tutte le questioni irrisolte della seconda stagione

0
157

Sono passati quasi 2 anni dal debutto della seconda stagione di Stranger Things su Netflix e noi di Fuori Series abbiamo tantissimi dubbi e curiosità che non hanno avuto ancora risposta. Chissà magari nella terza stagione!!

Oggi abbiamo deciso di parlarne un po’ con voi. Prima però se siete ancora tra le poche persone al mondo che non hanno ancora visto questi nove episodi, devo proprio avvertirvi che da questo momento iniziano i tanto e temuti spoiler. Proseguite dunque a vostro rischio e pericolo!! Io vi ho avvertiti!

1. CHE COSA FARÀ IL MIND FLAYER?

Come ben sappiamo il mostro ombra non è ancora stato distrutto. Certamente la porta per il Sottosopra è stata finalmente chiusa, ma la creatura è ancora là fuori pronta per la prossima mossa.

2. WILL AVRÀ ANCORA VISIONI? RITORNERÀ NEL SOTTOSOPRA?

Il personaggio di Will è uno dei più complessi perchè in entrambe le stagioni ha sempre svolto il ruolo di ponte tra i due universi: il nostro e il Sottosopra. A causa appunto della sua connessione con il mostro ombra era in grado di prevedere le sue mosse tramite visioni e flashback.

Adesso che questo legame è stato rotto, sarà ancora così?

3. I POTERI DI UNDICI CONTINUERANNO A CRESCERE?

Le doti soprannaturali della protagonista sono nettamente migliorate rispetto alla stagione precedente. Lo stesso personaggio ha iniziato ad abituarsi ad usare i propri poteri nel quotidiano. Non solo ora è in grado di spostare oggetti enormi e chiudere porte, ma ha affinato anche la localizzazione nel vuoto.

4. HOPPER E LA QUESTIONE BRENNER VERRÁ MAI FUORI?

Vi ricordate il finale della prima stagione, quando Hopper e Joyce sono stati catturati dal dottor Brenner, il “papà” di Undici e gli hanno rivelato la posizione della bambina? Ecco allora vi ricorderete anche era uno dei compromessi che lo sceriffo aveva stipulato per salvare la vita a Will. Riuscirà Undici a perdonarlo una volta venuta a conoscenza della realtà? Si incrinerà il loro rapporto?

5. IL DOTTOR BRENNER È VIVO?

Tecnicamente non lo abbiamo mai visto morire, certo il Demogorgone l’ha assalito, ma ormai sappiamo benissimo che finchè non troviamo un cadavere o assistiamo all’intera scena non dobbiamo mai fidarci. Quindi mi sembra giusto riproporre questa domanda, ma soprattutto se è ancora vivo dov’è?

Continua nella prossima pagina! Le domande non sono ancora finite!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here