Stranger Things 2 | Ecco tutte le questioni irrisolte della seconda stagione

549

6. CI SONO ALTRI BAMBINI SPECIALI?

Stranger Things 2 | Ecco tutte le questioni irrisolte della seconda stagione 1

La numerazione di numero 008 e 011 ci fanno ipotizzare subito sulla possibilità di altri bambini con doti speciali. Che fine hanno fatto? Sicuramente non sono all’interno del laboratorio di Hawkins. Esistono forse altri laboratori sparsi nel mondo? Inoltre esiste forse un qualche collegamento tra questi ipotetici bambini e i ritagli di giornale ritrovati da Undici nei file della madre? Direi che sulla questione degli esperimenti abbiamo molto da indagare. Tante domande, ma ancora troppe poche risposte.

7. DI COSA È MORTA LA FIGLIA DI HOPPER?

Stranger Things 2 | Ecco tutte le questioni irrisolte della seconda stagione 2

Una delle storie che più ci hanno commosso nella prima stagione. Essere a conoscenza di questo triste passato ha reso, a mio parere, lo sceriffo Hopper il personaggio più bello della serie, ma anche il più profondo psicologicamente parlando. Ci sarà qualche legame tra la scomparsa di Sara e il laboratorio di Hawkins? Vi ricordate la straziante scena dello sceriffo che piange disperato su una scalinata? Ecco quello stesso luogo lo rivediamo alla fine della seconda stagione. Coincidenze?

8. JOYCE E HOPPER SI METTERANNO INSIEME?

Stranger Things 2 | Ecco tutte le questioni irrisolte della seconda stagione 3

Ora che il povero Bob “Il Cervellone” ha fatto la sua triste fine da eroe, la splendida mamma di Will sembrerebbe libera dal punto di vista sentimentale. Troverà conforto tra le braccia dello sceriffo?

9. UNDICI FREQUENTERÀ LA SCUOLA ORA?

Stranger Things 2 | Ecco tutte le questioni irrisolte della seconda stagione 4

Ora che è stata ufficialmente adottata da Hopper diventando in piena regola sua figlia, potrà la nostra giovane protagonista ad avere una vita normale come tutti i bambini? Direi che sarebbe bello vederla tra i banchi di scuola insieme ai suoi amici specialmente dopo il bacio.

10. CHE NE SARÀ DI STEVE?

Stranger Things 2 | Ecco tutte le questioni irrisolte della seconda stagione 5

Uno dei personaggi maggiormente rivalutati in questa seconda stagione è di sicuro Steve che sta per diplomarsi. Per di più, molto probabilmente, è anche single dal momento che Nancy ha preferito farsi un viaggetto insieme a Jonathan alla ricerca di un complottista schizzato che credesse alle loro storie piuttosto che stare insieme a lui. Cosa farà Steve? Rimarrà ad Hawkins oppure no?

11. CHI È VERAMENTE BILL?

Stranger Things 2 | Ecco tutte le questioni irrisolte della seconda stagione 6

Uno dei personaggi più enigmatici di questa seconda stagione è di sicuro Bill. Non sappiamo molto di lui, a parte che è il fratellastro di Max e che odia il recente trasferimento nella ridente cittadina di Hawkins. Perchè si sono trasferiti? Qual è la loro storia?

Molte sono le domande ancora senza risposta. In attesa di una terza stagione chiarificatrice, scriveteci tutti i vostri dubbi nei commenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here