[pj-news-ticker]

Stranger Things 3 | Tre nuovi personaggi

La terza stagione non arriverà prima del 2019, ma per fortuna iniziano a trapelare le prime news. A quanto riportato da The Hashtag Show ci saranno 3 nuovi personaggi.
Chiariamo subito che, nonostante le new entry nel cast, il focus dello show rimane sul gruppo di amici formato da Will, Mike, Lucas, Dustin, Eleven e le loro famiglie; durante la seconda stagione si è unita al gruppo anche Max facendo si che il gruppo fosse ancora più coeso di prima.
Nel 2017 si sono uniti al cast Sean Astin e Paul Raiser nei rispettivi ruoli di Bob Newby (#JusticeforBob) e il Dr. Owens, ma per questa stagione Hawkins sembra essere destinata a diventare un po’ più affollata.
Strangers-Things-season-3-new-characters.jpg


The Hashtag Show ha riportato la descrizione abbastanza dettagliata di tre nuovi personaggi, vediamoli:

Senza titolo-1


Sindaco Larry Kline

Classico politico anni 80, è patetico ed è guidato unicamente dai suoi interessi. La figura che stanno cercando per ricoprire il ruolo è un uomo di 40-60 anni.


Senza titolo-2


Bruce
Bruce è un giornalista moralmente compromesso sui 50 anni. Descritto come sessista, sovrappeso e infelice.

Senza titolo-3


Patricia Brown

Una dolce anziana di quartiere che ha fatto della cura del giardino il suo passatempo preferito, oltre a quello di dare consigli ai giovanotti del quartiere. I fratelli Duffer sono alla ricerca di una donna sui 70 anni. Una signora cosi tranquilla e gentile, chissà se avrà qualche collegamento con l’Upside Down.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e al Blog!
Banner link

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.