[pj-news-ticker]

Stranger Things 3 | Si darà più spazio ad una new entry della seconda stagione

Come ben sappiamo in questa seconda stagione i fratelli Duffer hanno deciso di caratterizzare meglio i quattro protagonisti presentandoci anche i loro rispettivi nuclei famigliari. Così facendo abbiamo avuto l’opportunità di conoscere non solo i Byers e i Wheeler, ma anche la signora Henderson e i Sinclair. Personaggio rivelazione di questa nuova stagione sicuramente è stato interpretato da Priah Ferguson conosciuta anche come la sorella minore di Luke: ERICA SINCLAIR.


Le sue frecciatine super acide e il suo atteggiamento ipercritico ci hanno letteralmente fatto innamorare di lei fin dal primo momento e la notizia che nella prossima stagione ricoprirà un ruolo più importante all’interno delle vicende di Hawkins non può che farci sussultare.

Nella terza stagione infatti la vedremo finalmente coinvolta attivamente nelle vicende paranormali della piccola città di Hawkins. Una terribile e pericolosa nuova minaccia tormenterà ancora i nostri protagonisti che dovranno di nuovo escogitare un modo per salvare il mondo.
Nel frattempo sono trapelate sempre più novità su questa attesissima terza stagione: Maya Thurman-Hawke si è unita al cast per interpretare una ragazza alternativa. Robin è astuta e spiritosa allo stesso tempo. Annoiata dalla routine quotidiana, vuole aggiungere un po’ di emozione alla sua vita. Ma quando scopre un oscuro segreto di emozione ne arriva fin troppa.
Volete rimanere sempre aggiornati riguardo alle novità su Stranger Things? Mettete like alla nostra pagina Facebook.
Banner link

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.