The Devil All The Time un thriller con Tom Holland prossimamente su Netflix

0
1349

Nei prossimi mesi arriverà su Netflix “The Devil All The Time” un thriller cupo con un cast pazzesco. Vediamo insieme qualche dettaglio in più!

The Devill all the Time è tratto dall’omonimo romanzo del 2011 di Donald Roy Pollock ed era già stato annunciato nel 2019, mentre le riprese si sono concluse a inizio 2020. La storia segue un gruppo di personaggi disturbati e con un animo pieno di oscuri segreti, le cui vicende si snodano dalla Seconda Guerra Mondiale fino agli anni ’60, tra Ohio e West Virginia.

La trama di The Devil All the Time

Willard Russell (Bill Skarsgard) è un veterano sopravvissuto alle tragedie nel Pacifico del Sud e profondamente innamorato di sua moglie, Charlotte (Haley Bennett). La donna si ammala di cancro e non c’è nulla che Willard possa fare per salvarla. Decide, così, che le preghiere non bastano più e inizia a commettere atti estremi e cruenti. Carl (Jason Clarke) e Sandy Hendersen (Riley Keough) sono una coppia di serial killer che va in giro per le autostrade americane alla ricerca di soggetti da fotografare e uccidere.

The Devil All the Time - Netflix acquista il thriller gotico con ...

Roy (Harry Melling) è un predicatore in fuga dalla legge con il suo paralitico e virtuoso suonatore di chitarra, Theodore. Lee Bodereck (Sebastian Stan) è un corrotto sceriffo di una piccola città e, infine c’è Arvin Eugene Russell (Tom Holland), il figlio orfano di Willard e Charlotte, che diventato adulto, pur essendo un uomo buono, mostra anche dei lati violenti.

Leggi anche: First Look| Tyler Rake

Cast e data d’uscita

Il film è diretto da Antonio Campos (The Sinner) e nel cast, oltre ai nomi stellari detti sopra, ci sono anche Robert Pattinson (Preston Teagardin), Mia Wasikowska (Helen Hatton), Eliza Scanlen (Lenora Laferty), Abby Glover (Pamela Sue Reaster), Michael Handing (il Reverendo Sykes) e tanti altri. Inizialmente, per il ruolo dello sceriffo Lee Bodereck era stato scelto Chris Evans, ma per una questione di impegni, ha rifiutato e il posto è stato dato al suo collega Marvel, Sebastian Stan. Ve lo sareste immaginati Cap?

The Devil All The Time: Il film Netflix con Chris Evans e Tom ...

L’uscita del film era prevista per il 15 maggio, ma il film non compare nella lista di uscite del mese, rilasciata da Netflix. La decisione di posticiparlo è dovuta, probabilmente, al rilascio sulla piattaforma, nel mese di maggio, di Lovebirds, commedia romantica con Issa Rae che sarebbe dovuta uscire al cinema.

Netflix ha recentemente confermato che “The Devil All The Time” arriverà in streaming il 16 settembre 2020! Al momento non è ancora disponibile un trailer, ma vista la data d’uscita per settembre, ci aspettiamo di vederlo al più presto!

Come sempre, per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!