The Kissing Booth 2: la situazione si complica tra Elle e Noah

A quanto pare la situazione sta diventando alquanto complicata tra Elle e Noah, i due protagonisti di The Kissing Booth. A dirlo è stata proprio Netflix quando, settimana scorsa, ha rilasciato nuovi dettagli sul tanto atteso sequel.

Elle Evans ha appena trascorso l’estate più romantica della sua vita insieme al suo bellissimo fidanzato Noah Flynn. I due però sanno che dovranno separarsi dal momento che lui si trasferirà ad Harvard e lei invece dovrà terminare gli studi al liceo. A rendere ancora più complicato questo rapporto a distanza saranno le nuove conoscenze che entrambi faranno. Gelosia e fiducia queste sono le due parole chiave che accompagneranno tutto il film. Riuscirà Elle a fidarsi del suo ragazzo nonostante abbia come amica la perfetta Maisie Richardson – Sellers? Riuscirà Noah a non prendere a cazzotti il nuovo compagno di classe di Elle, Marco?

Staremo a vedere!

Le nuove aggiunte al cast

Al cast originale si aggiungono, come già specificato in precedenza, due nuovi volti che a quanto pare daranno molto filo da torcere ai due protagonisti. Da una parte c’è la star di Legends of Tomorrow Maisie Richardson – Sellers che interpreterà la studentessa universitaria “apparentemente perfetta” attratta da Noah.

Immagine correlata

Mentre invece al liceo arriva Marco, il nuovo compagno di classe di Elle molto carismatico e seducente. Interpretato da Taylor Perez, farà una strage di cuori non solo nel sequel, ma anche tra le numerose fans.

Risultati immagini per Taylor Perez kissing booth

Alcune curiosità su The Kissing Booth 2

Come ben sappiamo il primo film era basato su un romanzo autopubblicato da Beth Reekles, ma ahimè non esistono sequel. Quindi per questo prodotto non esiste alcun materiale iniziale di partenza. L’autrice in passato non ha mai voluto scrivere un seguito, ma sembra proprio che, visto il successo ottenuto grazie a Netflix, la situazione sia drasticamente cambiata. Nel 2020 debutterà “The Kissing Booth 2: Going the Distance” e avrà una trama molto simile alla trasposizione televisiva. Per il momento non è molto chiaro se arriverà prima il film oppure il romanzo, ma una cosa è certa: entrambi racconteranno i drammi tra Noah e Elle.

Le riprese di The Kissing Booth 2 sono attualmente in corso e ci si può aspettare che il sequel arrivi un po ‘di tempo nel 2020. Questo dà ai fan della rom-com tanto tempo per prepararsi emotivamente alla difficile fase successiva della relazione tra Elle e Noah.