The Silence: sarà il nuovo Bird Box?

Netflix ha diffuso il trailer di “The Silence”, il nuovo film horror che sembra avere  diversi punti in comune con “Bird Box” con protagonista Sandra Bullock.

Il 21 dicembre 2018 approdava su Netflix Bird Box, film horror post-apocalittico con protagonista Sandra Bullock, da quel momento il web è esploso venendo invaso per diverse settimane da tonnellate di meme. Fin da subito molte persone hanno fatto notare l’evidente somiglianza tra questo film e A Quiet Place, film diretto e interpretato da John Krasinski.

In realtà la pellicola con protagonista Sandra Bullock è tratta dall’omonimo romanzo scritto da Josh Malerman. Netflix, infatti, sembra essere intenzionata nello sfruttare questo trend basato sugli horror legati ai sensi con la speranza di ottenere il medesimo successo del film già citato.

Quale sarà la trama di The Silence?

La  trama ruoterà attorno ad un gruppo di persone intente a fuggire dagli attacchi di queste creature simili ad uccelli che sono attratte dal suono. Anche quest’ultimo come Bird Box è tratto da un romanzo, Netflix in ogni caso sembra intenzionata a sfruttare le possibili accuse di “plagio” per  aumentare la popolarità del film.

Risultati immagini per the silence

Un regista con esperienza e un cast dai nomi altisonanti

Al timone del progetto,dietro la macchina da presa troviamo John Leonetti ovvero il regista di Annabelle,spin off della fortunata saga horror di The Conjuring.

Nel ruolo dei protagonisti troviamo Kiernan Shipka e Miranda Otto, direttamente da Le terrificanti avventure di Sabrina; John Corbett (Tutte le volte che ti ho detto ti amo) e una star del calibro di Stanley Tucci.

Ecco il trailer!

Vi ricordo che questo nuovo horror sarà disponibile dal prossimo 10 aprile!