Things Heard and Seen: Amanda Seyfried in trattative per il thriller targato Netflix

0
587

L’attrice statunitense Amanda Seyfried è attualmente in trattative con il colosso dello streaming per un ruolo nel thriller a tinte soprannaturali Things Heard and Seen. Scopriamo qualche dettaglio!

Secondo un recente articolo del The Hollywood Reporter la star Amanda Seyfried, nota al grande pubblico per diversi ruoli tra cui quelli nei musical Mamma Mia! e Les Miserables, è in trattative con Netflix per entrare nel cast del nuovo thriller intitolato Things Heard And Seen!

amanda seyfried

Di cosa parlerà il film?

Tratto dal romanzo di Elisabeth Brundage All Things Cease To Appear, noto in Italia con il titolo di “L’apparenza delle cose”, racconterà la storia di una giovane coppia che si trasferisce in una fattoria vicino ad una piccola città nello stato di New York. A quanto pare la loro nuova casa è maledetta. Gli ex proprietari erano morti in maniera misteriosa e man mano che i segreti vengono rivelati il rapporto tra i due coniugi inizia a vacillare.

Un prossimo Hill House? Staremo a vedere!

Il ruolo di Amanda Seyfried e tutti i dettagli di produzione

amanda seyfried
Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/Shutterstock (10117891ry) Amanda Seyfried 34th Film Independent Spirit Awards, Arrivals, Los Angeles, USA – 23 Feb 2019

Secondo le prime indiscrezioni la nota attrice statunitense interpreterà il ruolo della moglie che dovrà adattarsi alla nuova vita e convivere con la sua convinzione che l’abitazione sia infestata.

Dietro la macchina da presa del film Netflix troviamo la coppia registica Shari Springer Berman e Robert Pulcini (American Splendor) che si occuperà anche della stesura dello script. Alla produzione troviamo Anthony Bregman (In the Heights) con Stefanie Azpiazu, Peter Cron  e Julie Cohen. Il primo ciak è previsto per questo autunno!

Cosa ne pensate di questo nuovo thriller targato Netflix?

Se volete rimanere sempre aggiornati continuate a seguire Fuori Series!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!