FIRST LOOK | Let’s dance

0
153

La danza ha sempre avuto un certo fascino e per questo motivo è da sempre oggetto di film e serie TV. Dopo tutta la saga di Step Up, i nostri occhi torneranno a sognare a passo di musica con il nuovo film originale Netflix, Let’s Dance. In uscita il 4 dicembre, diamo insieme un breve sguardo a questo avvincente prodotto.

loading…

Di cosa parla Let’s dance?

Joseph è un ballerino di hip hop talentuoso, ma molto insicuro. La sua passione lo spinge a rifiutare il lavoro nella fattoria di famiglia e a tentare di fare fortuna a Parigi, dove si trasferisce con la sua ragazza Emma (Fiorella Campanella) e il migliore amico Karim (Mehdi Kerkouche).

Risultato immagini per let's dance netflix"

Lì, si unisce alla crew di Youri (Brahim Zaibat) per vincere una competizione di ballo. La sera della gara la crew si scioglie e Joseph scopre il tradimento di Emma e Youri. Cercherà allora lavoro in una prestigiosa accademia di danza classica, aiutato da Remy (Guillaume de Tonquédec) un ex ballerino, ora insegnante. In questo mondo nuovo farà la conoscenza di un’allieva, Chloé (Alexia Giordana) che si sta preparando per un’audizione alla New York City Ballet.

Leggi anche: FIRST LOOK| Buon quel che vi pare

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Cast

Il film è una rom-com francese diretta da Ladislas Chollat e vede nel cast Rayane Bensetti, Alexia Giordano, Guillaume de Tonquédec, Mehdi Kerkouche, Brahim Zaibat, Line Renaud, Fiorella Campanella, Laura Defretin e molti altri.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Cosa ne pensate? Vi intriga questo film? Fatecelo sapere con un commento.

E, come sempre, per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!