La danza ha sempre avuto un certo fascino e per questo motivo è da sempre oggetto di film e serie TV. Dopo tutta la saga di Step Up, i nostri occhi torneranno a sognare a passo di musica con il nuovo film originale Netflix, Let’s Dance. In uscita il 4 dicembre, diamo insieme un breve sguardo a questo avvincente prodotto.
Di cosa parla Let’s dance?
Joseph è un ballerino di hip hop talentuoso, ma molto insicuro. La sua passione lo spinge a rifiutare il lavoro nella fattoria di famiglia e a tentare di fare fortuna a Parigi, dove si trasferisce con la sua ragazza Emma (Fiorella Campanella) e il migliore amico Karim (Mehdi Kerkouche).

Lì, si unisce alla crew di Youri (Brahim Zaibat) per vincere una competizione di ballo. La sera della gara la crew si scioglie e Joseph scopre il tradimento di Emma e Youri. CercherĂ allora lavoro in una prestigiosa accademia di danza classica, aiutato da Remy (Guillaume de TonquĂ©dec) un ex ballerino, ora insegnante. In questo mondo nuovo farĂ la conoscenza di un’allieva, ChloĂ© (Alexia Giordana) che si sta preparando per un’audizione alla New York City Ballet.
Leggi anche: FIRST LOOK| Buon quel che vi pare
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!
Cast
Il film è una rom-com francese diretta da Ladislas Chollat e vede nel cast Rayane Bensetti, Alexia Giordano, Guillaume de Tonquédec, Mehdi Kerkouche, Brahim Zaibat, Line Renaud, Fiorella Campanella, Laura Defretin e molti altri.
Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!
Cosa ne pensate? Vi intriga questo film? Fatecelo sapere con un commento.
E, come sempre, per ulteriori aggiornamenti sul mondo di Netflix e non solo, continuate a seguire Fuori Series!