FIRST LOOK | Pokemon: Mewtwo Colpisce Ancora L’Evoluzione

0
310

Fan dei Pokemòn al rapporto, Netflix ha una sorpresa per voi!

Il colosso dello streaming si occuperà della distribuzione internazionale del nuovo film dedicato ai personaggi creati da Satoshi Tajiri. Scopriamo insieme qualche dettaglio!

Qualche settimana fa, con il rilascio di un nuovo trailer, il sito della Pokemòn Company ha ufficializzato l’arrivo sulla piattaforma Netflix di un nuovo film appartenente alla fortunata saga.

Chi di voi non ha mai giocato a fare l’allenatore di pokemon?

Così giusto per tornare bambini ecco che arriverà il 27 febbraio Pokemon: Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione.

Subscribe

* Campi Richiesti

Di cosa parla il film?

La sinossi diffusa dalla casa di produzione recita: “Alcuni ricercatori, sfidando le leggi nella natura, utilizzano un fossile del misterioso Mew per dare vita a Mewtwo, un Pokémon leggendario dai poteri straordinari creato per lottare e distruggere. Quando Mewtwo prende coscienza della propria origine controversa, inizia a covare risentimento nei confronti degli umani che l’hanno creato e cerca vendetta. La sua furia si scatena anche su Ash, Pikachu e i loro amici che ne finiranno coinvolti.”

Leggi anche: Dal videogioco a Netflix: in arrivo il live action di Tom Clancy

Una storia già nota in uno stile moderno!

«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante,
è quello che fai del dono della vita
che stabilisce chi sei.»

Se siete fan da diversi anni della creazione di Satoshi Tajiri la sinossi e questa citazione potrebbero suonarvi famigliari. Come ci suggerisce il titolo stesso del film,infatti , quello che sbarcherà su Netflix altro non è che un’evoluzione in CGI del lungometraggio animato del 1998 Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora!

Siete pronti a rivivere questa avventura in compagnia di Ash e i suoi compagni di viaggio?Il film sarà disponibiile su Netflix a partire dal 27 febbraio!

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle news dal mondo Netflix e non solo?Continua e seguire Fuori Series iscrivendoti alla newsletter!