FIRST LOOK | Queen Sono

0
368

Dal Sudafrica con amore, la prima serie tv originale sarà disponibile a partire dal 28 febbraio

Era la fine del 2018 quando Netflix aveva annunciato l’idea di voler produrre una serie televisiva sudafricana. A distanza di un anno e qualche mese ecco che il 28 febbraio debutta sulla piattaforma Queen Sono, il nuovo show composto da solamente sei episodi e che vedrà come protagonista Pearl Thusi, già conosciuta per il suo ruolo in Quantico.

Trailer

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Subscribe

* Campi Richiesti

La trama di Queen Sono

Dopo l’assassinio di sua madre, Queen Sono decide di intraprendere la carriera come spia alla protezione del popolo africano. La sua vita inizia a farsi spericolata e poco convenzionale, durante un pericoloso incarico sul campo, infatti, scopre inconsapevolmente dettagli scioccanti sulla morte del genitore. Da quel momento inizia ad indagare sulla verità. Riuscirà a scoprirla?

Leggi anche: FIRST LOOK: The Stranger

La prima serie originale sudafricana

Per la prima volta su Netflix debutterà una serie televisiva africana. Le riprese di Queen Sono sono durate otto settimane e hanno coinvolto ben 37 diverse località tra cui Johannesburg, Sandton, Park Station, Soweto, Lagos, Kenya e la bellissima Zanzibar.

Risultati immagini per queen sono netflix

Alla regia c’è l’attore, comico Kagiso Lediga mentre invece nel cast vediamo: Vuyo Dabula, Sechaba Morojele, Chi Mhende, Loyiso Madinga e Rob Van Vuuren. Come ha commentato lo stesso Lediga: “Siamo lieti di creare questa serie originale insieme a Netflix e siamo super entusiasti della loro innegabile capacità di portare questa storia sudafricana ad un vasto e globale pubblico. Crediamo che Queen Sono aprirà le porte ad altre fantastiche storie.”

Subscribe

* Campi Richiesti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità Netflix? Continua a seguire Fuori Series!