FIRST LOOK | Space Force

0
173
space force

Steve Carell e Greg Daniels saranno i protagonisti di una nuova comedy originale Netflix. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Il 29 Maggio arriverà Space Force, la nuova serie comedy creata da Steve Carell e Greg Daniels, entrambi di The Office US, basata sulla decisione di Donald Trump di stabilire la sesta branca delle forze militari statunitensi. Ma di cosa parlerà esattamente e chi sarà nel cast?

trailer

La trama di Space Force

Secondo il breve trailer pubblicato su Netflix: “l’obiettivo del nuovo settore militare sarà quello di difendere i satelliti dall’attacco e di portare a termine altre mansioni riguardanti lo spazio.. o qualcosa del genere. Questa è la storia degli uomini e della donna che dovranno scoprirlo”.

Da questa divertente ed ironica anteprima possiamo intendere che si tratterà di un gruppo di colleghi, che dopo aver fondato l’aeronautica spaziale, si troveranno nello spazio senza molto da fare se non tanti lavori burocratici.

SPACE FORCE

Il protagonista interpretato da Carell sarà un decorato pilota dell’Air Force Mark R. Naird che si ritrova a dover condurre la nuova Space Force. Mark si traferisce con la famiglia in una base militare in una zona remota del Colorado dove un esuberante team di scienziati e “gente dello spazio” vengono incaricati dalla casa bianca di far mettere all’America piede sulla luna (di nuovo) e di raggiungere velocemente il dominio del cosmo.

Leggi anche: The English Game, una miniserie tra partite di calcio e lotte di classe

Il cast

Il cast fa molto ben sperare visto che oltre a Steve Carell (The Morning Show) ci saranno anche la simpaticissima Lisa Kudrow (la Phoebe di Friends), Jimmy O. Yang (Silicon Valley) , Noah Emmerich (The Americans), Alex Sparrow (Unreal), e Don Lake (NCIS).

SPACE FORCE

L’appuntamento è per il 29 maggio su Netflix, nel frattempo continuate a seguire Fuori Series!