FIRST LOOK | Stargirl

2158

A partire da martedì 24 marzo, in Italia, sarà finalmente disponibile Diseny +, piattaforma streaming del colosso dell’animazione, con numerosi film e prodotti originali, tra questi figura Stargirl. Di cosa parla? Chi è nel cast? Sono tutte informazioni che cercheremo di dare in questo FIRST LOOK.

Vediamo insieme qualche dettaglio!

Di cosa parla Stargirl?

Nella cittadina di Mica vive Leo Borlock con la madre single, suo padre è morto quando era piccolo. Leo frequenta il liceo, suona nella banda della scuola, ha un migliore amico, Kevin, e fa di tutto per non essere mai al centro dell’attenzione. Tutto cambia quando dal nulla appare una ragazza che veste in modo insolito e si fa chiamare Stargirl Caraway. Insieme a lei, Leo scoprirà che essere unici è molto meglio che confondersi con la massa.

Risultato immagini per stargirl disney

Stargil è un film sui turbamenti dell’adolescenza, sulla paura di essere speciali e doverlo nascondere pur di piacere agli altri. Stargirl è tratto dall’omonimo romanzo di Jerry Spinelli (La schiappa) ed è diretto da Julia Hart (Miss Stevens, Fast Color).

Leggi anche: FIRST LOOK| Togo

Cast e data d’uscita

Nel 2015 per i ruoli dei protagonisti erano stati scelti Joey King e Charlie Plummer, ma nell’estate del 2018 hanno ottenuto il ruolo Grace WanderWaal, come Stargirl, e Graham Verchere come Leo Borlock. Del cast fanno parte anche Giancarlo Esposito, nel ruolo di Archie Brubaker, Karan Brar è Kevin Singh e Darby Stanchfield è Gloria Burlock.

FIRST LOOK | Stargirl 1

Il film debutterà sulla piattaforma di Disney Plus il 24 marzo, negli USA è disponibile già dal 13 marzo ed è stata accolta in maniera positiva dalla critica. Curiosi di vedere Stargirl?

Come sempre, per ulteriori notizie sul mondo di Disney+ e non solo, continuate a seguire Fuori Series!