FIRST LOOK | Stargirl

0
1853

A partire da martedì 24 marzo, in Italia, sarà finalmente disponibile Diseny +, piattaforma streaming del colosso dell’animazione, con numerosi film e prodotti originali, tra questi figura Stargirl. Di cosa parla? Chi è nel cast? Sono tutte informazioni che cercheremo di dare in questo FIRST LOOK.

Vediamo insieme qualche dettaglio!

Subscribe

* Campi Richiesti

Di cosa parla Stargirl?

Nella cittadina di Mica vive Leo Borlock con la madre single, suo padre è morto quando era piccolo. Leo frequenta il liceo, suona nella banda della scuola, ha un migliore amico, Kevin, e fa di tutto per non essere mai al centro dell’attenzione. Tutto cambia quando dal nulla appare una ragazza che veste in modo insolito e si fa chiamare Stargirl Caraway. Insieme a lei, Leo scoprirà che essere unici è molto meglio che confondersi con la massa.

Risultato immagini per stargirl disney

Stargil è un film sui turbamenti dell’adolescenza, sulla paura di essere speciali e doverlo nascondere pur di piacere agli altri. Stargirl è tratto dall’omonimo romanzo di Jerry Spinelli (La schiappa) ed è diretto da Julia Hart (Miss Stevens, Fast Color).

Leggi anche: FIRST LOOK| Togo

Cast e data d’uscita

Nel 2015 per i ruoli dei protagonisti erano stati scelti Joey King e Charlie Plummer, ma nell’estate del 2018 hanno ottenuto il ruolo Grace WanderWaal, come Stargirl, e Graham Verchere come Leo Borlock. Del cast fanno parte anche Giancarlo Esposito, nel ruolo di Archie Brubaker, Karan Brar è Kevin Singh e Darby Stanchfield è Gloria Burlock.

Il film debutterà sulla piattaforma di Disney Plus il 24 marzo, negli USA è disponibile già dal 13 marzo ed è stata accolta in maniera positiva dalla critica. Curiosi di vedere Stargirl?

Subscribe

* Campi Richiesti

Come sempre, per ulteriori notizie sul mondo di Disney+ e non solo, continuate a seguire Fuori Series!