FIRST LOOK | Un cavaliere per Natale

Come ormai da tradizione, l’avvicinarsi del periodo natalizio porta con sé l’uscita di irresistibili commedie romantiche da gustarsi tranquillamente sotto le coperte con una bella tazza di cioccolata calda tra le mani. Tra queste giovedì 21 novembre uscirà Un Cavaliere per Natale ed avrà come protagonisti Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse, famosi uno per High School Musical e l’altro invece in Poldark.

Vediamo insieme tutti i dettagli!

loading…

Di cosa parla Un Cavaliere per Natale?

La trama non è delle più originali specialmente nel panorama delle commedie romantiche. Un cavaliere, per qualche oscuro motivo, viene catapultato nel momento moderno. Un nobile del XIV secolo si ritrova per magia nell’Ohio contemporaneo ed incontra, sempre casualmente, un’insegnante di scienze. È inutile dire che tra i due, nonostante il cinismo di lei, sboccerà qualcosa ad agevolare i sentimenti sarà proprio l’atmosfera natalizia.

Risultati immagini per un cavaliere per natale
Leggi anche: Tutte le uscite natalizie che ci accompagneranno fino alla vigilia

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

L’avventura della Hudgens nei film natalizi

Dopo aver interpretato un doppio ruolo in “Nei Panni di una Principessa”, commedia natalizia originale Netflix datata l’anno scorso, Vanessa Hudgens è pronta ad intraprendere di nuovo un’avventura simile. Questa volta però vestirà i panni di una cinica insegnante di scienze che ha perso completamente la speranza nel vero amore.

Risultati immagini per un cavaliere per natale

Pensare che l’attrice l’anno scorso aveva dichiarato durante un’intervista di non essere una vera fan di questo genere di storie, le sembravano a dir poco assurde. Eppure, a quanto pare, deve ricredersi dal momento che è alla sua seconda esperienza.

Volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità Netflix? Continuate a seguire Fuori Series!