The Walking Dead ha in programma un terzo spin-off ed è già in produzione!
A svelarne i dettagli è stata proprio la casa di produzione AMC con una foto. Ad aggiudicarsi invece i diritti di diffusione in Europa e Asia è stato Prime Video. L’accordo tra Amazon e AMC Studios è stato reso pubblico giusto qualche giorno fa, un grandissimo passo avanti per l’azienda di Bezos che piano piano inizia ad affermarsi anche nel mondo dello streaming.

“The Waliking Dead è una delle serie più avvincenti e viste al mondo. Siamo estremamente felici ed entusiasti di aver l’opportunità di ospitare su Amazon Prime Video il terzo spin-off legato alla storia.” Ha dichiarato Valerie Cabrera, Senior VP dei contenuti AMC Studios. “Un franchising e una storia ormai radicati nel nostro immaginario collettivo. Questo è il fascino di The Walking Dead, l’aver attraversato le barriere linguistiche e culturali. Non vediamo l’ora che sia l’anno prossimo per condividere tutto questo con i fan della saga.”
Di che cosa tratterà lo spin-off di The Walking Dead?
Tutto quello che al momento si sa…
La serie sarà composta da dieci episodi e sarà prodotta dall’AMC Studios. Il progetto non ha ancora un vero e proprio titolo, ma sappiamo che le riprese sono già iniziate e il debutto è previsto per la prima parte del 2020. La storia sarà incentrata su due giovani protagoniste e come loro due riescano a sopravvivere all’apocalisse zombie. Nel cast al momento figurano i seguenti nomi: Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella.

Per il momento è tutto! Vuoi saperne di più? Continua a seguire Fuori Series!