Amazon Prime Video gratis nelle zone rosse

0
342

A causa del Coronavirus è obbligatorio evitare il più possibile i movimenti e rimanere chiusi in casa per contenere il contagio. Il colosso dello streaming Amazon Prime Video ha dato la possibilità a tutti i residenti nelle zone di poter approfittare di una vantaggiosa offerta per superare questo momento di difficoltà.

Come accedere al servizio?

Amazon Prime Video è assieme a Netflix e al neonato Disney+ uno dei servizi più interessanti per la fruizione di film e serie tv originali e non. Infatti come le due piattaforme sopra citate Prime Video assieme a produzioni di cui detiene i diritti come Community o This is Us produce film e serie tv originali come il recente thriller con Al Pacino Hunters e la plupremiata comedy The Marvelous Mrs Maisel.

Ricapitolando per tutte le Zone Rosse, causa Coronavirus, Prime Video sarà gratis fino al 31 marzo 2020. Volendo continuare si può sottoscrivere un vantaggioso abbonamento da 36 euro annuali. Oppure 4,99 € al mese senza vincoli.

Leggi anche: Celebrity Hunted approderà su Prime in Italia con Francesco Totti e Fedez

Noi dello staff di Fuori Series non possiamo che unirci a cantanti, attori e influencer che hanno lanciato l’hashtag #IoRestoACasa e invitarvi ad approfittare di questo momento per farvi una bella scorpacciata di serie tv! Stay tuned!