Bingo Hell su Prime Video: tutto quello che sappiamo sul film

54
bingo hell prime video

Bingo Hell è il nuovo thriller originale Prime Video ed è uno degli otto titoli del progetto di Amazon Studios e Blumhouse Television. Scopriamo di che si tratta.

Del progetto Amazon/Blumhouse, denominato Welcome to the Blumhouse, forse ne avete già sentito parlare. Si tratta infatti di una serie cinematografica composta da storie thriller-horror antologiche prodotte appositamente per Prime Video dalle due case di produzione.

Altri film del progetto, tutti di genere thriller, sono: Nocturne, The Lie, Black Box, Evil Eye, The Manor, Black as Night, Madres.

Blumhouse bingo hell prime video

Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie & Gigi Saul Guerrero, con l’aiuto di Perry Blackshear, Bingo Hell entra a far parte della lunga serie di contenuti originali che faranno venire l’acquolina in bocca agli amanti del genere.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Di che cosa parla?

La protagonista di questo film originale è un’anziana signora che, sconvolta da una misteriosa creatura che minaccia la sua cittadina, inizia a indagare sul perché questa abbia deciso di infastidirli.

Durante le sue ricerche fa una scoperta raccapricciante: la sala bingo che tanto ama è stata rilevata da un imprenditore di nome Mr. Big, così raduna tutti i suoi anziani amici per affrontarlo. Non sarà però così semplice.

In misteriose circostanze i compagni di avventura iniziano a morire senza motivo.

Leggi anche: Amazon Prime Video: 8 film originali che dovresti assolutamente vedere

Cast

No abbiamo molti nomi conosciuti nel cast di questo film. La protagonista, Lupita, è interpretata da Adriana Barraza (Rambo: Last Blood, Babel) mentre il magnate che sconvolge la tranquillità del Barrio ha il volto di Richard Brake (Kingsman, Thor: The Dark World).

Insieme a loro ci sono L. Scott Caldwell (Lost, L’amore ai tempi del Corona) e Joshua Caleb Johnson (The Lost Sword).

akg-images -
L. Scott Caldwell nella serie tv Lost.

Trailer e data d’uscita

Lo so, dopo aver letto la trama non potete fare a meno di chiedervi quando sarà disponibile! Detto fatto! Bingo Hell arriverà su Amazon Prime Video l’1 Ottobre 2021.

Vi ha incuriosito almeno un po’? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news!