Disney+ sarà disponibile in Italia dal 24 marzo!

    0
    325

    Il countdown sta finalmente per finire e si concluderà addirittura una settimana prima del previsto. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

    La nuova piattaforma streaming targata Disney sbarcherà nel Bel Paese il 24 marzo, anticipando il lancio previsto inizialmente per la settimana successiva. Segnatevi quindi la nuova data e cancellate il 31 marzo dal vostro calendario. Vediamo qualche dettaglio in più su questo nuovo servizio.

    Risultati immagini per disney plus

    Subscribe

    * Campi Richiesti

    Prezzi e funzionalità

    Disney+ dopo aver conquistato il pubblico oltreoceano è pronto ad investire nel Vecchio Continente in diversi scaglioni: Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera potranno godere del catalogo Disney dal 24 marzo mentre per Belgio, Scandinavia e Portogallo si parla di «estate 2020». Per fruire la moltitudine di contenuti offerti dovremo pagare tutto sommato 6.99 euro al mese oppure 69.99 euro l’anno. Il prezzo include lo stream simultaneo in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie su quattro schermi, numero dei download illimitato su un massimo di dieci dispositivi e possibilità di impostazione fino a sette diversi profili utente. Non male direi!

    Leggi anche: La prima trilogia di Star Wars su Disney Plus con scene inedite

    Cosa sarà disponibile al lancio?

    Oltre ai titoli targati Disney e di tutti i brand a lei associati al momento del lancio sulla piattaforma ci potemmo gustare anche un gran numero di titoli originali: la serie dell’universo Star Wars The Mandalorian di Jon Favreau (Iron Man)High School Musical: The Musical: The SeriesThe World According To Jeff Goldblum , oppure la versione live action e direttamente-in-home video di Lilli e il vagabondo.

    Inoltre potremmo trovare titoli come EncoreDiary of A Future President e  The Imagineering Story, docu-serie che esplora la genesi dei parchi Disney!

    Subscribe

    * Campi Richiesti

    Siete pronti a tuffarvi nel mondo Disney+? Noi di Fuori Series non vediamo l’ora!