FIRST LOOK | Togo

0
241

Togo, la vera storia di Balto? Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo live-action targato Disney.

Disney Plus continua a puntare sul fattore nostalgia riportando in vita in forma live action film d’animazione che hanno accompagnato l’infanzia di tutti noi. Dopo il successo sul grande schermo di La Bella e La Bestia o il più recente Aladin, il colosso dell’intrattenimento ha deciso di far sbarcare nuovi titoli sul suo servizio di streaming. Dopo l’uscita di Lilli & Il Vagabondo, per le vacanze natalizie ha pensato a Togo.

Vediamo un po’ di cosa si tratta!

loading…

Di cosa parla Togo?

Quando un’epidemia mortale colpisce Nome, in Alaska, e l’unica cura è a più di 600 miglia di distanza, la città chiama il campione di slitta Leonhard Seppala per aiutare a trasportare un siero antitossico. L’atleta sceglie Togo, un husky siberiano senza pretese, sottodimensionato e invecchiato, per essere il suo capofila.

Seppala, dopo aver osservato la lealtà e lo spirito tenace del Togo, capisce che si tratta della sua unica possibilità di sopravvivere specialmente quando vengono sorpresi da una tempesta. Nonostante le condizioni avverse, la spedizione continua trasformandosi in un viaggio della speranza. Togo salva il padrone più volte da una morte certa. I due completeranno la missione e Togo che passerà alla storia come uno dei più grandi cani da slitta di sempre.

Risultati immagini per togo disney

Se questa trama vi sembra vagamente famigliare non vi preoccupate, Togo altro non è che il film tratto dalla storia che ha ispirato un classico come Balto.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Leggi anche: La prima trilogia di Star Wars sarà disponibile su Disney Plus con scene inedite!

Un cast stellare tra i ghiacci dell’Alaska!

Mamma Disney come accade quasi sempre per i suoi casting, non ha badato a spese e anche questo live action pensato per lo streaming può vantare nomi di grande calibro. Oltre ai nostri amici a quattro zampe abbiamo nel ruolo di Seppala Willem Defoe (Van Gogh, Spider-Man, Aquaman) e al suo fianco troviamo Julienne Nicholson che potreste aver visto sul piccolo schermo in Law&Order: Criminal Intent e sul grande schermo per il suo ruolo in I Segreti di Osage County. Dietro la macchina da presa troviamo Ericson Core, regista del recente remake di Point Break.

Il colosso dell’intrattenimento ha iniziato proprio con questo film la sua corsa ai premi televisivi, così in occasione dei WGA Awards, accanto a produzioni HBO e AMC come Chernobyl e The Terror: Infamy troveremo anche questa nuova produzione live action targata Disney+.

Il film sarà disponibile oltre oceano a partire da venerdì 20 dicembre su Disney+, sfortunatamente noi dovremo aspettare fino al 31 marzo 2020. Non ci resta che attendere.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle news dal mondo Netflix e Disney+ continuate a seguire Fuori Series!