FIRST LOOK | WandaVision

    0
    660

    Wanda Maximoff e Visione ritornano su Disney Plus con WandaVision. Ecco tutti i dettagli di questa nuova serie!

    Siamo, ormai, vicinissimi al lancio del servizio streaming più atteso dell’anno, Disney +, e dei suoi contenuti originali, tra i quali figurano le serie Marvel. Nel FIRST LOOK di oggi, vi parleremo di WandaVision, con protagonisti due personaggi molto sottovalutati nell’MCU.

    Subscribe

    * Campi Richiesti

    Di cosa parlerà WandaVision?

    La serie sarà ambientata subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame e si collegherà al film Doctor Strange: Multiverse of Madness, annunciato per il 2021. WandaVision sarà composta di 6 episodi e il suo stile è a metà tra le sit-com americane e i film Marvel, in cui i due protagonisti, Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) vivono le loro vite in caleidoscopico caos e scopriranno che non tutto è come appare.

    La sceneggiatura è scritta a più mani, ben 8 persone, perché, a detta di uno dei produttori esecutivi, Jeff Shaeffer, più prospettive ci sono in una storia, maggiori sono le possibilità che abbia successo. Lo story editor è Megan McDonnell che, stando a recenti rumors, scriverà la sceneggiatura per Captain Marvel 2. L’obiettivo principale della produzione è portare sullo schermo Scarlet Witch e Visione in modo diverso da come sono apparsi nel film, in maniera più divertente, a tratti inquietante, ma che avrà ripercussioni anche sulla Fase 4 del MCU.

    Leggi anche: The Falcon & The Winter Soldier, annullate le riprese a Porto Rico dopo il forte terremoto

    Cast, data d’uscita

    Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast ci sono Kat Dennings che riprende il suo ruolo di Darcy Lewis, l’ironica e pungente assistente di Jane Foster. Farà il suo debutto la versione adulta di Monica Rambeau (Teyonah Parris), la figlia di Maria Rambeau, migliore amica di Carol Danvers. Il personaggio di Monica era apparso in Captain Marvel, ambientato nel 1995, con la sua versione bambina. Infine, si è unito al cast Randall Park che interpreta Jimmy Woo, un agente dell’FBI.

    Le riprese dela serie si sono concluse a marzo 2020 e il debutto di WandaVision è previsto per dicembre 2020.

    Subscribe

    * Campi Richiesti

    Per ulteriosi aggiornamenti sul mondo di Disney + e non solo, continuate a seguire FuoriSeries!

    Speriamo che la vostra quarantena stia trascorrendo in maniera serena, noi cercheremo di allietarla con recensioni, proposte di film e giochi vari sulla nostra pagina Instagram @fuoriseries!

    E, mi raccomando, #restateacasa!